Ava Hangar, viene da Torino la nuova Miss Drag Queen Italia

Si chiama Riccardo e ha 34 anni la nuova Miss Drag Queen Italia, incoronata nel weekend a Torre del Lago.

Ava Hangar, all’anagrafe Riccardo, ha 34anni, è di Torino ed è la nuova Miss Drag Queen Italia. Nel weekend si è tenuta la finalissima del concorso nazionale di bellezza en travestì a Torre del Lago, presso il locale Mamamia e Baddy, con Riccardo trionfatore.

Già Miss Drag Piemonte e Val d’Aosta, Riccardo ha conquistato la fascia grazie anche alle sue capacità teatrali e alla sua esperienza nel mondo del circo contemporaneo. Gli ingredienti di quello che forma una drag queen c’erano tutti: mimica, ballo, comicità, bravura e bellezza. Ava Hangar, che collabora con Fuma che ‘Nduma, che è una associazione di circo per bambini e ragazzi, ha una compagnia che si chiama Fabbrica C e uno spettacolo “Tender” anni ‘20.

“Oggi è ancora sconvolto – racconta Riccardo – non riesce a credere che sia successo davvero e ringrazia tutte le persone che hanno investito e creduto in questo progetto“.

Il concorso di Miss Drag Queen Italia 2019 ha visto 15 concorrenti da tutta Italia e per questa edizione è stato assegnato anche il premio Miss Drag Queen Emotion, andato a Mercede Noir, in onore e memoria della drag queen romana La Karl du Pignè. A condurre la serata, come ogni anno è stata la drag queen La Wanda Gastrica.

Ti suggeriamo anche  RuPaul's Drag Race, la confessione di Dusty: "Costretta a un esorcismo dai miei genitori perché gay"