Mister Gay Italia sbarca in Calabria: venerdì all’Arribba

Il concorso che eleggerà il ragazzo gay più bello e rappresentativo fa tappa a Reggio Calabria per una serata in collaborazione con Arcigay “I Due Mari”. Appuntamento venerdì 12 all’Arribba Beach Club

Continuano le tappe di Mister Gay Italia, che quest’anno fa tappa anche in Calabria. L’appuntamento, con il concorso che eleggerà Mister Gay Calabria è per venerdì 12 luglio a Reggio Calabria presso l’Arribba Beach Club. Dalla serata, organizzata in collaborazione con Arcigay “I Due Mari” del capoluogo calabrese, usciranno i nomi del vincitore e del secondo che poi parteciperanno di diritto rispettivamente alla serata finale e alla semifinale.

Come sempre, ad animare la serata e il concorso, ci sarà Paolo Tuci, volto del concorso ormai da qualche anno e performer di primo piano della scena lgbt italiana.

Ma Mister Gay Italia non cerca solo il ragazzo più bello. Per indossare la fascia e la corona bisogna dimostrare di meritarle: insomma, belli sì, ma siete orgogliosi di essere gay e siete disposti a urlarlo al mondo intero? Allora questo è il concorso che fa per voi.

Per partecipare, iscrivetevi compilando il form che trovate a questa pagina e chissà che non siate proprio voi a vincere il concorso 2013.