Mister Gay Roma: selezioni in tutto il Lazio e poi la finale

Sono iniziate le selezioni per Mister gay Roma, il concorso da cui lo scorso anno è arrivato quello che poi sarebbe diventato Mister Gay Italia. Ecco come partecipare.

Mentre in tutta Italia si svolgonole selezioni per l’edizione 2012 di Mister Gay Italia, nel Lazio sono già iniziate quelle per partecipare a Mister Gay Roma concorso che lo scorso anno è stato vinto da Daniel Argentino, vincitore, poi, anche del titolo di Mister Gay Italia. Il concorso è aperto a tutti i ragazzi omosessuali di età maggiore ai 16 anni, residenti nella regione Lazio, che porterà il vincitore direttamente alle finali del concorso nazionale Mister Gay Italia, e il secondo classificato direttamente alle semifinali del concorso nazionale Mister Gay Italia.

Le selezioni si volgeranno nei principali locali della Capitale nei mesi di maggio e giugno 2012. I primi due o tre classificati di ogni serata di selezione, a seconda del numero dei partecipanti, accederanno alla finale di Mister Gay Roma, che si terrà nel mese di luglio presso il GAY VILLAGE. Determinante, per l’organizzazione del concorso la collaborazione di GIAM , Accademia Sistina e Salvo de Rosa.

Se tra voi c’è un aspirante Mister Gay Roma, con tutti i requisiti per partecipare al concorso, questa è la sua occasione.

Scrivete a [email protected] e allegate alla email: 1 foto primo piano; 1 foto figura intera in costume; dati anagrafici (Nome, Cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, recapito telefonico, email); misure (altezza,peso, taglia giacca, taglia pantaloni, scarpe).

Ti suggeriamo anche  Gay Street di Roma, gigolò aggredisce messicano e scappa

I concorrenti ammessi alle selezioni verranno contattati direttamente dall’organizzazione. Per ulteriori informazioni si rimanda al regolamento presente su Facebook alla pagina di sito del concorso.