Orgiastico e sfrenato: Baccanale il Capodanno gay toscano

di

L'appuntamento è a RMX Disco che prepara un Capodanno che promette grandi sorprese. "Baccanale" è il titolo di una serata tutta a base di trasgressione e divertimento.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
6006 0

Il titolo della serata la dice già lunga su cosa aspettarsi dallo speciale Capodanno organizzato da RMX Disco, l’appuntamento gay più frequentato della Toscana, e non solo. Baccanale, è questo il fine anno scelto da RMX per concludere il 2010 con una notte dedicata al divertimento, alla trasgressione e ai piaceri più segreti.

Con un’ambientazione interamente ispirata alla peccaminosa antica Roma e a Bacco, la discoteca del sabato notte gay e lesbo tra le più grandi d’Italia, vi immergerà in una festa allegra, sfrenata e orgiastica con i boys più hot d’Italia e le Drag Queen più amate dagli Italiani.Il tutto avrà inizio con ricca e eccitante cena a buffet nel ristorante “Da Bacco” realizzato per l’occasione nella stessa discoteca RMX: spettacoli, fiumi di vino, frutta e piatti gustosi stimoleranno i vostri sensi. Proseguirà nella discoteca e terminerà nelle camere dei Gay Hotel quattro stelle "Cesare" e "Nerone" per chi sceglie di soggiornare.

Con l’ironia spettacolare di Regina Miami, Markesa, Tekemaya, Tommy DI e di tutto il loro staff, Baccanale vi accompagnerà fino alla prima alba del 2011: gli show di Magdalene & Kamilla, le docce sexy di Tito Pullo, la lotta tra i gladiatori Bruto e Ottaviano, i bagni nel latte d’asina di Poppea vi lasceranno a bocca aperta.

Quattro le ambientazioni di altrettante sale di RMX durante Baccanale: la sala Mama in cui si venererà il dio Bacco con musica pop, commerciale e happy e l’animazione di Regina Miami, Markesa, Tommy DI e Joao video dj; la sala Radar, invece, vi aspetta con musica house e voice house e l’animazione di Tekemaya, Francesco Belais dj, la doccia hot di Tito Pullo e l’area xxx per soli uomini; la sala Lounge sarà esclusivamente dedicata agli uomini che vogliono risvegliare i loro istinti con un intrigante no-tshirt party; infine l’imperdibile privé "Baccano": una posizione privilegiata per non rischiare di perdersi il meglio della nottata.

E per chi non si accontenta della sola notte di Capodanno, l’appuntamento a RMX proseguirà anche per la notte di sabato 1° gennaio 2011 con il tema "La Prima all’Opera" per iniziare un 2011 con la giusta dose di classe. Molte le offerte di pacchetti per chi sceglie di iniziare l’anno nuovo tra un Baccanale e una Prima all’Opera. Si parte dal solo ingresso con consumazione a 25 euro, passando per la cena con ingresso a 65 euro, una notte in hotel con ingresso e cena 109 a persona in camera doppia e in singola a 129 euro. Per prenotazioni e maggiori informazioni andate sul sito di RMX.  

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...