Personaggio Gay dell’Anno 2016: sono aperte le votazioni!

di

Si vota fino al 24 luglio, il vincitore premiato il 6 agosto al Mamamia. Vota anche tu: chi è il personaggio gay dell'anno?

CONDIVIDI
73 Condivisioni Facebook 73 Twitter Google WhatsApp
9135 2

> CLICCA QUI PER VOTARE <

Come ogni anno torna il concorso per eleggere il Personaggio Gay del 2016. Tra i vincitori delle edizioni passate vi sono nomi di primissimo piano dello spettacolo, del giornalismo e della cultura particolarmente, tra cui troviamo addirittura il premio nobel Margherita Hack, premiata nel 2010, un prete, anche se non uno qualunqueDon Andrea Gallo (2011), il giornalista Maurizio Costanzo (2008), la cantante Fiorella Mannoia (2015). Chiediamo come al solito a voi, nostri lettori, di scegliere tra questi 10 candidati quale sia la personalità che tra tutte merita di più questo riconoscimento. Chi si aggiudicherà il premio?

personaggio_gay

Ecco i dieci candidati:

Votare è molto semplice: basta andare sulla > pagina speciale dedicata al concorso <, cliccare sull’immagine del personaggio scelto e mettere “mi piace”. Le votazioni terminano il 24 luglio e il vincitore verrà annunciato il 25 luglio. La premiazione avverrà il 6 agosto al Mamamia, lo storico locale di Torre Del Lago, e il vincitore sarà presente alla serata!

Cosa aspettate? Fateci sapere chi volete che vinca e votate!

Leggi   Miss Gaya 2018 è Valentina Ferrari
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...