Festeggia con noi il premio del miglior sito gay dell’anno

Sabato al RED a Bologna grande festa per il compleanno del locale e per il premio a Gay.it

“11 anni fa una nuova realtà LGBT prese vita in quel della periferia bolognese: si chiamava RED. Vari personaggi, situazioni, staff si sono succeduti con successo nel corso degli anni e noi siamo qui per festeggiarli tutti insieme all’ultima ciurma che, un anno fa esatto, ha preso le redini di questo meraviglioso cavallo imbizzarrito.” Si apre così il comunicato stampa che annuncia la serata di sabato prossimo 3 ottobre al RED di Bologna (via del tipografo 2).

Ecco le special guest d’eccezione previste:

IMMANUEL CASTO,conosciutissimo maestro del pop-porno che per l’occasione presenterà il suo singolo “da grande sarai fr**io”, tratto dal suo “THE PINK ALBUM” fresco di stampa.

– i NERD FORCE, una vera forza della natura: una crew di ballerini boni e bravi che arriva fresca fresca dalle fasi finali di ITALIA’S GOT TALENT

MINERVA LOWENTHAL, regina in drag delle notti emiliano romagnole e padrona di casa del Padova Pride Village.

Last but not least, durante la serata noi di Gay.it saremo al RED per festeggiare insieme alle nostre lettrici ed ai nostri lettori il premio di “Miglior Sito LGBT” dell’anno, che ci è stato assegnato durante la decima edizione dei Macchianera Italian Awards a Rimini qualche settimana fa.

Ti suggeriamo anche  Il sindaco di Bologna: sì a riconoscimento prenatale per una coppia lesbica

La serata sarà anche momento di conoscenza, socializzazione e spunti di riflessioni. Saranno infatti presenti i banchetti di tre delle più grandi associazioni della zona: BOGA SPORT che si occupa del benessere della comunità LGBT nello sport, PLUS (associazione nazionale di persone che vivono con l’HIV) e UNILGBTQ per i giovani universitari che popolano Bologna. Nella serata sarà anche festeggiata la fresca apertura di BLQ CHECKPOINT, primo centro per il test HIV, HCV e per altre infezioni a trasmissione sessuale in Italia gestito dalla comunità LGBT per la comunità.

Vi aspettiamo quindi tutte e tutti sabato 3 ottobre dalle 23.30 al RED! // via del tipografo 2 // BOLOGNA