Ritorna Milleluci

C’era una volta il varietà: il celebre show televisivo degli anni ’70 con Mina e la Carrà rivive grazie a La Cesira e le sue drag. Ogni giovedì sera a Milano

Milano – Nuova location per la consolidata serata DQ (che sta per Drag Queen), organizzata da una delle drag queen più famose di Milano e non solo: La Cesira. Lei, che si è definita una delle poche vere professioniste del travestimento e del cabaret in un’intervista rilasciata al nostro portale, torna sulle scene del giovedì sera milanese nel locale la Casa De La Musica (Via Card. Ascanio Sforza, 81). La serata – che ha debuttato con successo lo scorso giovedì 21 gennaio – avrà inizio alle 20.30 con cena buffet, alle 22.30 lo spettacolo.

Il DQ si trasforma così in un vero e proprio varietà con la serata chiamata Milleluci: un viaggio nel passato alla riscoperta di quello che era il sabato sera degli italiani, una carrellata di personaggi che negli anni passati hanno riempito il cuore di tanti. Questi risplenderanno di nuova luce grazie a La Cesira, Max e Davide, Carlo Bruni, Matteo BB, Jessika, Alessandra e Isaac e verranno riproposti in chiave ironica. Giovedì 28 gennaio ad affiancare e dare man forte a tutto lo staff, due graditi ritorni sul palco DQ: Senorita (da Verona) e Margot de Cuba. Dopo lo show si prosegue con discoteca. A Moira dj il compito di aprire le danze, a seguire Mirkus e Alex dj fino a tarda notte. Dal prossimo mese gli appuntamenti DQ saranno quindicinali, le date: 11 e 25 febbraio. Prendete nota.

Ti suggeriamo anche  Milano Fashion Week 2018: ecco i modelli più sexy

di Francesco Belais