Semifinale Al Gay Village per Mister Gay Italia 2011

di

Tredici candidati arrivati al secondo posto nelle selezioni locali si giocheranno la possibilità di arrivare alla finalissima di Torre del Lago e partecipare alla gara che eleggerà

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
5248 0

Si avvicina il momento della verità per il Mister Gay Italia 2011. Durante la semifinale di giovedì 18 agosto al Gay Village di Roma parteciperanno i 13 candidati che si sono piazzati in seconda posizione durante le selezioni locali. Il vincitore volerà a Torre del Lago per partecipare alla finalissima del 19 agosto insieme ai tredici vincitori di tutte le selezioni locali. A presentare la serata conclusiva della kermesse, l’attore toscano Paolo Ruffini che non risparmierà ai concorrenti veleno e simpatia.

Appuntamento dunque alle 23 al Gay Village, quando il perofmer Paolo Tuci, affiancato dai finalisti di Mister Gay Italia 2010 Sandro Busolo e Bruno Scantamburlo, aprirà i giochi. A giudicare gli aspiranti reginetti, oltre al Mister Gay italia e Mister Gay Euope, il parermitano Giulio Spatola, ci sarà anche Paolo Patanè, presidente nazionale di Arcigay, e alcuni giornalisti del settore della moda. Ospite della serata sarà Minerva Lowenthal dal Cassero di Bologna.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...