Siamo a New York? No, allo Spot Cafè – The Gay Disco Bar!

Da diverse settimane ha ormai preso piede un nuovo ‘ritrovo’ gay nella capitale, allo Spot Cafè a PortaPortese! Dal giovedì alla domenica, per 4 serate di divertimento…

Stanchi del solito Coming Out, dell’ormai noto muretto e della sempre uguale a se stessa gay street? Perfetto, smettetela di lamentarvi allora, visto che da diverse settimane ha inaugurato a Roma un nuovo ‘punto di ritrovo’ serale, lo Spot Cafè – The Gay Disco Bar!

L’ultimo nato. Pian pianino si sta facendo strada tra la movida gay della capitale lo Spot Cafè, sorto in Via Portuense 88, a pochi passi da Portaportese.

Vero punto di ritrovo serale pensato nello stile che a Roma ancora mancava, lo spot cafè strizza l’occhio ad un’ambientazione newyorkese, con sexy bar tenders, quasi sempre mezzi nudi, e dj set.

Assolutamente gratuito l’ingresso, con quattro serate, dal giovedì alla domenica, che offrono addirittura una ‘programmazione’ ufficiale:

Giovedi : h 19 / 02 Happy Hour con aperitivo cena, e poi lounge bar fino a notte.

Venerdi : h 22 / 03 Disco bar con live dj set by PUSHclub

Sabato : h 22 / 03 Disco bar + Clubbing night, live dj set by PUSHclub.

Domenica : h 21 / 02 American bar, atmosfera lounge per concludere il weekend in relax e compagnia.

Finalmente, come a Barcellona, Madrid, Londra, New York , da quest’anno anche nella capitale c’è un gay discobar aperto dal giovedi alla domenica. Un’ idea nata da Ciro Di Maio e Phil Romano, dj e art director, che solo il tempo ci dirà se riuscita o malamente finita.

Ti suggeriamo anche  Roma-Lazio, il derby della Capitale può essere gay friendly?

A voi l’ardua sentenza…

di Federico Boni