Skye dei Moorcheeba al Circolo degli Artisti

Mancano poche ore all’arrivo di Skye Edwards al Circolo, in concerto come solista venerdì 20 novembre, per una volta senza Moorcheeba…

1 anni di gloria, di milioni di dischi venduti e di critiche entusiastiche con i Moorcheeba, gruppo inglese fondamentale nella storia del trip-hop britannico.

Da tre anni Skye Edwards, fantastica ‘voce’ del gruppo, ha intrapreso una carriera da solista, varata con la pubblicazione del primo album, "Mind How You Go", trainato dal singolo Love Show.

Oggi, dopo aver collaborato con Marc Colin dei Nouvelle Vague, reinterpretando per lui alcune canzoni tratte da film degli anni 80, con l’album Hollywood, Mon Amour, Skye torna prepotentemente sulla scena grazie ad un nuovo album di inediti, Keeping Secrets, in arrivo in tutti i negozi di dischi nei prossimi mesi.

Un album che verrà straordinariamente anticipato proprio sul palco del Circolo degli Artisti, con canzoni come Not Broken e Wrong Alright,  venerdì 20 novembre, dalle ore 21 alle ore 23, in modo di lasciare poi il resto della nottata alla serata Omogenic!

10 euro + 1 euro e 50 di prevendita il prezzo del biglietto d’ingresso, per una serata di ottima musica, condita da una voce più unica che rara nel panorama musicale britannico. Dove tutto questo? Al Circolo degli Artisti, Via Casilina Vecchia 42, per info: 06 70305684 

di Federico Boni

Ti suggeriamo anche  Roma, la preside del liceo Newton cancella l'incontro con il vicepresidente nazionale di Azione Trans