Sorcini… a me!

4 giorni di delirio. Renato Zero sbarca al Palalottomatica con 4 serate da tutto esaurito che promettono spettacolo ed emozioni, per sorcini e non, tra presente e passato…

Dopo due anni di assenza il "Re" è pronto a tornare.

Triplo disco di platino, con oltre 300,000 copie vendute, Presente, ultimo album di Renato Zero, sarà alla base del ZeroNove Tour, che sta portando il cantante in giro per l’Italia. Da oggi, venerdì 13 novembre, a martedì 17, Renato monterà le proprie tende al Palalottomatica, per poi tornarci il prossimo 21 e 22 dicembre, per un Natale davvero con i fiocchi.

Spaziando tra presente e passato, Zero canterà i brani del nuovo album senza tralascare molti dei successi mai dimenticati e capaci di renderlo un’icona della musica italiana.

Un tour che porterà il cantante ad allontanarsi definitivamente dalla fisicità dal pop per lui fino ad oggi tradizionale. Niente ‘travestimenti’ né eccessi, per quello che è un intenzionale abbandono, in modo che sia solo la voce a venir fuori, a conquistare prima il palco e poi il pubblico.  

Biglietti letteralmente andati a ruba per le tappe romane, vista anche l’assenza dal palco lunga ormai quasi tre anni. Troppi, per un mito amato ed idolatrato nella capitale come Renato Zero. Una lunga scaletta l’accompagnerà, con una vera e propria operazione di ‘riscatto’ per alcuni pezzi del passato troppo spesso poco considerati, come Più Su o 113, senza trascurare ovviamente hit immancabili come Il Carrozzone , Inventami, Salvami o I migliori anni della Nostra Vita.

Ti suggeriamo anche  Pride, Roma Capitale sostiene la candidatura di Roma per il World Pride 2025

4 giorni di amore e musica per migliaia di sorcini, chiamati all’Eur da un pifferaio magico che da oltre tre decenni non smette di conquistare ed ammaliare

Per gli ultimi arrivati, qualche biglietto a disposizione è ancora rintracciabile. Dai 34,50 ai 57,50 il prezzo, al Palalottomatica, Piazzale dello Sport Eur. Per info: 06/20382934

di Federico Boni