Torna il Mardi Gras, cinque giorni di musica, eventi e divertimento

di

Come ogni estate torna a Torre del Lago l'appuntamento con il Mardi Gras. Dal 7 all'11 agosto una carrellata gay: sabato guest star le Lollipop e poi Mister...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
9973 0

Inizia il prossimo 7 agosto l’ormai immancabile Mardi Gras, la kermesse di eventi e serate che è ormai un appuntamento fisso dell’estate gay italiana. La location, naturalmente, è quella della Marina di Torre del Lago dove tra il Mamamia, il Baddy e gli altri locali lgbt del lungomare si incontreranno centinaia di ragazzi giunti da tutta Italia per l’occasione. I cinque giorni all’insegna dell’estate, del divertimento e dei nuovi incontri inizieranno con un grande classico del Mardi Gras, la Corsa della Birra in programma per il 7 agosto. Si continua il giorno dopo con un evento imperdibile: la selezione toscana di Mister Gay Italia, il concorso che eleggerà il gay più bello e rappresentativo d’Italia. Dopo una lunga serie di selezioni locali, il concorso si concluderà poi con la finalissima in programma per il primo settembre, sempre a Torre del Lago. Alla finale accederanno tutti i finalisti delle selezioni locali, quindi anche il vincitore di Mister Gay Toscana che sarà proclamato alla fine della serata dell’8.

Ma che agosto sarebbe senza la spiaggia? E infatti venerdì 9 sarà il turno di un’altra proclamazione, quella di Maglietta e Culetto Bagnato 2013 in una location in cui rimanere asciutti è davvero complicato, ovvero il MamaBeach, la prima spiaggia gay attrezzata d’Italia.

Il sabato riserva una serata speciale con ospiti eccezione le Lollipop che fresche di reunion dopo 10 anni di assenza dalle scene tornano da protagoniste sul palco del miglio gay d’Italia in un evento organizzato in partnership con Radio Stop e i sui DJ.

La cinque giorni si concluderà domenica 11 con un altro appuntamento tradizionale dell’estate lgbt italiana. Sarà infatti il momento della proclamazione del Personaggio Gay dell’anno, premio conferito da Gay.it a personalità del mondo della politica, dello spettacolo, della società civile, della cultura che si sono distinte per sensibilità e impegno nei confronti della comunità lgbt, nella promozione dell’uguaglianza, nel rispetto dei diritti e nella lotta a ogni forma di discriminazione. Sul nome, però, di colui o colei che riceverà il tredicesimo Premio Personaggi Gay dell’anno, vige ancora il più stretto riserbo: la sua identità sarà infatti svelata solo qualche giorno prima dell’evento. Chi sarà secondo voi?

Maggiori informazioni sul Mardi Gras e sui suoi eventi potete trovarle su Facebook o sul sito ufficiale.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...