Torna il Trio Medusa con il… Cartoon Party!

4 anni fa promisero che non sarebbero mai più saliti su un palco a cantare e a ballare sigle dei cartoni animati, fino a domenica prossima, quando il Trio Medusa tornerà con il celebre Cartoon Party..

Chi di voi, almeno una volta nella vita, non ha vissuto sulla propria pelle un Cartoon Party con protagonisti loro, il Trio Medusa?

Per i pochi che non sanno di cosa stiamo parlando, domenica prossima, 22 novembre, all’Alpheus, in Via del Commercio 36, il mitico Cartoon Party del Trio tornerà per un evento speciale, più unico che raro.

Da festeggiare ci saranno i 15 anni del Trio, con una serata dedicata ai Cartoon della nostra infanzia, il cui ricavato andrà interamente in beneficenza al Cesvi, che si occupa delle popolazioni bisognose in Asia, Africa e America latina.

Da Jeeg robot d’acciaio, a Goldrake, da Candy Candy a l’Ape Maia, da Capitan Harlock a Holly e Benji, da Mila e Shiro a Ken Shiro, passando per I Cavalieri dello Zodiaco, Lady Oscar, Jem, Creamy, e l’Uomo Tigre. Decine di sigle televisive torneranno a suonare, con le ‘interpretazioni’ del Trio assolutamente imperdibili a completare l’opera. Ore e ore di divertimento assicurato, per tornare adolescenti almeno per un giorno.

Il Cartoon Papa Party del 2005 aveva messo per sempre la parola fine a questi ‘eventi cartoonari’, fino a domenica prossima, dalle ore 13, per un’infinita giornata di cartoni animati da vivere e ballare tutti insieme, come ai vecchi tempi, quando i cartoon party nella capitale erano semplicemente delle imperdibili istituzioni.

Ti suggeriamo anche  A sei anni volevo essere Jessica Rabbit

di Federico Boni