Torna La Corrada: drag queen allo sbaraglio

Primo appuntamento del 2010 per La Corrada, esilarante concorso con protagoniste dilettanti drag allo sbaraglio, alla Nuova Tavena degli Amici, sabato 30 gennaio

Roma – Una delle tante invenzioni della Karl Du Pignè. Da anni oramai La Corrada diverte i romani, portando sul palco improbabili dilettanti drag allo sbaraglio, rifacendo ovviamente il verso al celebre programma, prima radiofonico e dopo televisivo, di Corrado.

Non un semplice show, ma un vero e proprio concorso, riservato esclusivamente a drag queens & kings (uomini, donne e transessuali), chiamati a cimentarsi in una vera e propria gara, rigorosamente dal vivo, che li impegnerà nel ballo, nel canto e nella recitazione.

Un concorso a cui possono partecipare tutti, senza quote di iscrizione, maggiorenni italiani e stranieri, con un premio finale di buoni acquisto dal valore di 500 euro. Dopo i primi due appuntamenti del 2009, il 2010 vede tornare La Corrada, Sabato 30 gennaio, sempre alla Nuova Taverna degli Amici, su Lungotevere Dante 3.

Ospite della serata, Chi Chi La Roche, con Paola Penelope, Moira De Valcartie, Alex e Max, Monique De Torbel, Morgana e tante altre drag queen, ovviamente allo sbaraglio, pronte a cimentarsi sul palco.

A partire dalle ore 20:30, e fino all’1:30 di notte, cena+ show, con menù servito ai tavoli, a partire dai 15 euro.. Cliccate qui per prenotare un tavolo.

 

di Federico Boni

Ti suggeriamo anche  Roma, scritta omofoba alla stazione: per il Gay Center è intimidazione