Torna Mister Gay Italia e riparte da Torino

di

Dopo una pausa forzata, ricominciano le selezioni per il concorso di Mister Gay Italia. Prossima tappa al Queever di Torino nella location estiva del Cacao. Sul palco Paolo...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
8094 0
un momento di Mister Gay Piemonte 2012

un momento di Mister Gay Piemonte 2012

Dopo una breve sospensione dovuta ai problemi di salute di Paolo Tuci, l’organizzazione di Mister Gay Italia riprende a pieno ritmo e ricomincia con le selezioni regionali.
La prossima tappa sarà al Queever di Torino il prossimo 7 luglio. Durante la serata si eleggerà Mister Gay Piemonte.
E sono otto i ragazzi che si contenderanno il titolo che dà accesso diretto alla finale di Mister Gay Italia, in programma ad agosto al Gay Village di Roma. Una possibilità. però. è riservata anche ai secondi classificati di tutte le selezioni che potranno partecipare alle semifinali.

un momento di Mister Gay Piemonte 2012

un momento di Mister Gay Piemonte 2012

Durante la serata al Queever, però non sarà premiato solo il più bello tra gli otto partecipanti al concorso.
Akys, infatti, mette in palio un kit di prodotti fitoceutici della Linea Sole, perfetti per affrontare la bella stagione appena cominciata prendendosi cura della propria pelle. Il kit sarà vinto da uno o una dei presenti tra il pubblico.
L’appuntamento, dunque, è per domenica prossima alle 21 quando sul palco del Queever, che per la stagione estiva si sposta al Cacao, si esibirà un Paolo Tuci di nuovo in splendida forma insieme a Margot, Joy e con le incursioni della giuria.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...