Un Natale di disco gay

In attesa del capodanno, weekend un po’ sottotono per quanto riguarda la scena del clubbing: ecco tutte le serate gay scintillanti e natalizie

Milano – Dopo essersi rimpinzati ben bene di cibo e dolciumi di ogni tipo, aver scartato regali, salutato parenti di vario ordine e grado, non c’è niente di meglio che tornare alla nostra vita gay, fatta di discoteche e notti brave con gli amici. E se il Natale è tradizione, per molti di noi lo è anche trascorrere il weekend da un locale all’altro, party dopo party. Questo poi è un fine settimana tutto da vivere per chi resta in città, vuoi per gli effetti speciali, la neve e gli addobbi natalizi un po’ dovunque, vuoi per l’atmosfera di festa che aleggia nell’aria.

Cominciamo a ballare da venerdì sera, così smaltiamo un po’ di calorie in eccesso. That’s All (presso Set Club, via Massarani, 6) presenta: Xmas in Red, il grande party di Natale. Tanti regali per voi sotto l’albero per una notte davvero magica. Dalla console la musica e i video di Fabio Lanzone dvj di Muccassassina, mentre sul palco tutta l’animazione al completo.

Dal rosso al nero per un sabato notte speciale, Pour Homme (presso Magazzini Generali, via Pietrasanta, 14) presenta: Christmas Noir, essenzialmente, semplicemente, elegantemente. In consolle  dj Ada Rey , Ruggero dj Aka Mr Roger Dj e Francesco Belais. Voice: Leisure Boyz  & Lorenzo Pezzotti. Al Barbarella (presso Tropicana, viale Blingy, 52) special vip guest naked babbo natale e le sue renne (o renni al maschile), dj guest Nacha World, insieme a Carlo Mognaschi, voice Vicky Baronetto. Nel privèe : vocalist Mr Franzino e dj Andrea Pepe.

Ti suggeriamo anche  Milano Pride: fiaccolata per Stonewall, monumento LGBT e tutti gli eventi della Pride Week

Niente after questa domenica mattina, conservate le energie per tutti i grandi ed imminenti party di Capodannno, di cui vi daremo ampiamente notizia. Aperitivo/cena al Borgo, per fare gli ultimi auguri… e anche quest’anno è andata. Buon Natale!