Una notte con Mister Gay, prosegue il tour di Tuci e Spatola

Prosegue il tour di Paolo Tuci e Mister Gay Italia 2010 Giulio Spatola. “A Night whit Mister Gay” toccherà altre quattro date e porterà il reginetto in altrettanti locali della penisola.

Dopo aver toccato dieci tappe e altrettanti locali, il tour di Paolo Tuci e Giulio Spatola "A Night With Mister Gay Italia" arriva alla conclusione con le ultime quattro città. Il performer e il reginetto di bellezza arrivano quindi alla fine del format che ha portato il pubblico italiano a conoscere il suo rappresentante, conosciuto anche al grande pubblico grazie alle numerose apparizioni nei programmi televisivi Rai e Mediaset.

Il 27 novembre, quindi, appuntamento a Fermo, dove i nostri saranno ospiti del Friendly Beach Party di San Tommaso. Sarà poi la volta di Palermo, quando l’Exit Drinks ospiterà Tuci e Spatola il 10 dicembre. Il giorno dopo, l’11 dicembre, "A Night With Mister Gay Italia" arriverà a Bari al Caramella @H25 mentre il 18 dicembre gran finale al RMX di Lucca.

"Intervisto Giulio Spatola in un modo simpatico e scanzonato – spiega Paolo Tuci – e il pubblico è parte integrante dello spettacolo. Fanno domande, sono curiosi, e come prevedibile viene fuori di tutto. Ci divertiamo molto mettendo alla prova un personaggio che per scelta della giuria non è solo un corpo, ma anche un cervello capace e preparato. Un Mister Gay del 2000 insomma".

"Sono contento di essermi fatto conoscere – continua Giulio Spatola – Non avrei mai pensato di poter fare qualcosa di utile alla causa gay e fin dall’inizio, da quando mi hanno eletto Mister Gay ho sentito di poter fare qualcosa contro l’omofobia e le discriminazioni che in questo paese, purtroppo, attanagliano ancora la comunità lgbt".

Ogni serata, poi, prosegue con l’animazione di Paolo Tuci e di Giulio Spatola tra gadget di Me2.it, musica e dicertimento.