Veronica Ciardi elegge Erika reginetta di bellezza lesbica

Si chiama Erika Petronzi, ha 27 anni ed è di Arezzo la vincitrice di “Miss Gaya”, il concorso nazionale di bellezza lesbica presentato da una disinvolta Veronica Ciardi a Torre del Lago (LU).

È originaria di Foggia, ma lavora ad Arezzo come barista Erika Petronzi,  la vincitrice del concorso nazionale Miss Gaya che si è svolto giovedi 22 luglio presso il Mamamia, celebre locale gay di Torre del Lago (LU). La serata-evento ha aperto l’unica settimana nazionale dedicata esclusivamente al pubblico femminile lesbico, giunta ormai alla sua quinta edizione. Dieci ragazze provenienti da tutta Italia si sono messe in gioco per coronare il sogno di diventare la ragazza più rappresentativa dell’universo lesbico italiano.

«Di me cambierei la cittadinanza italiana con quella spagnola» ha dichiarato Erika che vorrebbe avere la possibilità di  sposarsi con la compagna di cui si è detta molto innamorata. Seconde e terze classificate del concorso che si prefigge l’obiettivo di aumentare la visibilità delle lesbiche italiane e così contribuire al cammino per la pari dignità ed i pieni diritti delle persone lgbt sono state Jacqueline Cavicchi e Valentina Cristiani.

Madrina della serata insieme a Regina Miami è stata Veronica Ciardi, concorrente dell’ultimo Grande Fratello che nell’ultima edizione del reality ha vissuto allo scoperto una storia d’amore con la coinquilina Sarah Nile. Per la prima volta nella sua carriera Veronica si è calata nel ruolo della conduttrice dimostrando grande disinvoltura e affiatamento con il pubblico femminile.

Ti suggeriamo anche  Miss Drag Queen Italia 2018 è Chanel Monique

La settimana lesbica continua fino al 25 luglio con proiezioni di cortometraggi, dibattiti di approfondimento curati da Arcilesbica Nazionale, un torneo di calcetto femminile e tanti ospiti.