A 95 anni fa coming out su Youtube: “Per 65 anni ho vissuto con mia moglie”

di

"Voglio andare a dormire con qualcuno accanto, non per chissà quale motivo, solo per sapere che a qualcuno importa di me".

CONDIVIDI
196 Condivisioni Facebook 196 Twitter Google WhatsApp
11430 0

Roman ha due figli, cinque nipoti e un pronipote. Per 65 anni ha vissuto con la moglie Ruth: lei gli è rimasta accanto anche quando, dopo la nascita del loro secondo figlio, ha scoperto che il marito era gay. Il segreto tenuto nascosto per salvare le apparenze, lasciando Roman in un silenzio che per decenni gli ha dato la sensazione di vivere rinchiuso in una gabbia.

L’anziano signore racconta che aveva 5 anni quando ha capito di essere gay, ma solo a 95 ha chiamato a raccolta nipoti e figli e finalmente ha deciso di fare coming out. Lo racconta in una video-intervista apparsa su Youtube, nella quale si confronta con lo youtuber Davey Wavey, riportando l’episodio: “Volevo solo che il mondo sapesse. Ho detto loro di esser nato e di esser stato, per tutta la mia vita, gay. E loro hanno capito“.

 

Puoi immaginare cosa significhi vivere rinchiuso per 90 anni?“. “Vorresti fidanzarti con qualcuno?“, gli chiede lo youtuber. Lui porta la mano al viso, nascondendolo, e un po’ imbarazzato risponde ““.

Sarò molto onesto“, spiega, “Non ho bisogno di altri legami fisici o mentali. Ma li desidero. Voglio andare a dormire con qualcuno accanto, non per chissà quale motivo, solo per sapere che a qualcuno importa di me. Riesci a capirlo?“.

Leggi   Harry Styles aiuta una giovane fan a fare coming out con la mamma - video
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...