Ellen celebra il Pride Month con tantissime star LGBTQI!

di

Da Ellen tanti volti noti raccontano la loro esperienza di celebrità LGBTQI. Da Caitlyn Jenner a Ricky Martin, passando per un invitato davvero speciale...

CONDIVIDI
86 Condivisioni Facebook 86 Twitter Google WhatsApp
3205 0
Sta per concludersi il mese del Pride e Ellen lo celebra con un collage di interviste a personaggi americano che hanno fatto pubblicamente coming out e che hanno aiutato a cambiare la percezione pubblica della nostra comunità.
 

Tra di essi Elton John, il quale racconta che se solo vent’anni fa gli avessero detto che si sarebbe sposato e avrebbe avuto due figli, si sarebbe chiesto quale droga fosse finita nel suo bicchiere; Ricky Martin, che racconta quanto sia stato difficile preparare il discorso col quale avrebbe poi rivelato al mondo il suo vero sé. Ma anche Caitlyn Jenner, ex atleta olimpico ora donna, con le idee ancora confuse su chi siano i veri sostenitori della comunità LGBTQI (hanno fatto discutere in passato le sue posizioni a favore di Donald Trump), e due idoli dei giovani come Sam Smith (cantante che ha fatto coming out proprio alla vigilia dell’uscita del suo album d’esordio, rischiando tutto) e Ellen Page, una delle poche attrici lesbiche dichiarate nel dorato mondo di Hollywood.

 

E una sorpresa finale che fa venire i brividi, per l’importanza del gesto: guardate il video per scoprire di chi si tratta.

Leggi   Coppie gay che scoppiano: è finita tra Sam Smith e Brandon Flynn?
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...