VIDEO: Commovente proposta di matrimonio gay a un comizio di Hillary Clinton!

di

E pensare che nel 2008, prima dell'approvazione del matrimonio egualitario negli Stati Uniti: Hillary Clinton non era d'accordo... l'amore trionfa!

CONDIVIDI
108 Condivisioni Facebook 108 Twitter Google WhatsApp
4506 0

La campagna presidenziale degli Stati Uniti è ormai agli sgoccioli. Questa notte la grande maratona, poi finalmente sapremo chi guiderà le sorti dell’America: Hillary Clinton o Donald Trump?

Nel frattempo Hillary Clinton ha pubblico sul suo canale YouTube un video davvero commovente: la storia di Greg e Kyle. Kyle lavora nello staff di Hillary e l’ha seguita nel corso di questa lunghissima campagna presidenziale, ed è proprio in questo contesto che ha conosciuto Greg nel 2012.

Sabato, in una pausa durante un comizio di Hillary Clinton a Philadelphia, Greg di colpo si inginocchia e gli chiede: “Kyle, vuoi sposarmi?“. Segue la gioia di Hillary compresa, che si congratula con loro di persona: “Oggi sembra andare tutto per il verso giusto, congratulazioni!“.

L’approvazione del matrimonio egualitario in America è avvenuta nel 2015: se nel 2008 la Clinton si dichiarò non favorevole al matrimonio gay, è a partire dal 2013 che dopo un repetino cambio di rotta ha appoggiato costantemente la causa, diventando una vera e propria paladina dei diritti LGBT.

Per guardare la proposta di matrimonio gay, cliccate sul video in alto!

Leggi   Repubblica Ceca, primi passi verso il matrimonio egualitario
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...