Proposta di matrimonio in palestra: il video diventato virale

di

In Australia le coppie LGBT non si possono ancora sposare, eppure continuano a farsi proposte di matrimonio.

CONDIVIDI
761 Condivisioni Facebook 761 Twitter Google WhatsApp
30616 1

Questo video è stato postato su Youtube e Facebook ed è diventato virale. I protagonisti si chiamano Nico Martina e Mikey Sinclair, vivono in Australia e si sono conosciuti in palestra. Proprio per questo è stata la palestra il luogo scelto da Nico nel momento in cui ha deciso di fare la sua proposta di matrimonio a Mikey.

Il ragazzo ha organizzato un efficacissimo flash mob con l’aiuto di alcuni ballerini, così da attirare l’attenzione di Mikey, per poi mettersi in ginocchio e fare la fatidica domanda.

Raccontando l’accaduto a howheasked.com, Nico ha detto: “Il giorno della proposta era un anno esatto che ci conoscevamo. Entrambi eravamo troppi timidi per rivolgerci la parola. Sono stato io alla fine a dirgli “ciao””.

Per fargli la mia proposta, sapevo di voler organizzare qualcosa di figo. La mia prima idea era quella di andare in Italia perché io sono italiano, in una location molto romantica ma non potevo permettermelo. La mia seconda idea era quella di fare un flash mob. È stato anche un modo per lanciare il messaggio che “l’amore è amore“, non importa quale sia il tuo sesso“.

Inoltre volevo che in futuro si potesse rivivere quel momento, così ho voluto creare qualcosa di memorabile. Magari quando saremo vecchi lo rivedremo con i nostri bambini“.

 

 

Leggi   Cuba, dopo l'addio dei Castro si avvicina il matrimonio egualitario
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...