The Rocky Horror Show torna nei teatri italiani: ecco dove e quando!

di

La creatura di Richard O’Brien, il più famoso Rock’N’Roll Musical al mondo, arriva per la prima volta a Roma e a Trieste!

CONDIVIDI
73 Condivisioni Facebook 73 Twitter Google WhatsApp
3945 0

Dal 1973, The Rocky Horror Show ha sedotto con la sua trasgressività intere generazioni di spettatori, conquistando anche i benpensanti più integerrimi e trasformandoli in devoti fan con corsetto e calze a rete: dopo oltre 40 anni, la meravigliosa creatura di Richard O’Brien non smette di travolgere, coinvolgere, sovvertire le regole. Ha viaggiato in più di 30 paesi, è stata tradotta in più di 20 lingue ed è stata oggetto anche di una serie tv, realizzata per Fox (LEGGI >). Ma il 2016 è anche l’anno del comeback a teatro, con la regia di Christopher Luscombe.

Quando uno spettacolo raggiunge lo status di fenomeno cult il timore è che perda parte del suo fascino originale, ma per The Rocky Horror Show non è così. La sua inesauribile e irresistibile bellezza ancora oggi supera tutti i record, assicurando un non-stop party fatto di quei successi senza tempo come “Sweet Transvestite”, “Damn it Janet” e “Time Warp”: chi non si è fatto trascinare da questi cult almeno una volta?

Lo spettacolo, presentato da Show Bees, arriverà in Italia in lingua originale a fine novembre e toccherà le piazze di Roma (Teatro Sistina, dal 29 novembre al 4 dicembre 2016) e Trieste (Teatro Politeama Rossetti, dal 6 al 10 dicembre 2016).

 

Potete acquistare i biglietti a questo link! > > >

Leggi   Vacanze romane: visitare Roma come un ragazzo del posto
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...