GF2: GIORNO 62

Tutti a dieta, mentre si formano le coppie.

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

Caro Diario,

cosa succede nella casa del Grande Fratello? I concorrenti sono semplicemente, angosciosamente, drammaticamente, tristemente, tutti a dieta!

Ma come? Io pago fior di quattrini (ora esagero…) per poter vedere il Grande Fratello 24 ore su 24, impiego il mio tempo nella ricerca di notizie e curiosità su quello che succede nella casa, e tutto quello che gli autori sanno inventarsi per intrattenermi è una volgarissima dieta? Ma io sono anni che cerco disperatamente di perdere chili, e la cosa – lo giuro – non mi appassiona minimamente! Perché mi dovrebbe appassionare se fatta dai concorrenti?

Purtroppo, caro Diario, questo passa il convento; anzi, per citare un adagio che più si confà all’occasione, "o (non) mangi questa minestra…" Le rinunce alimentari della casa si sentono, e in parte si vedono. Oggi, qualche chilo complessivo in meno c’era, tra gli otto sopravvissuti che dovranno giovedì totalizzare una diminuzione di ben otto chili.

E le rinunce portano a coltivare le attività più meditative, come le confessioni, sport preferito dagli inquilini della casa.

Così, dopo i chiarimenti tra Francesco e Lalla, la piccola presunta lesbica (e davvero lei non fa nulla per smentirlo!) ha stretto nuovi legami con Eleonora, con la quale dapprincipio non c’era stato un gran feeling. La nostra adorabile Lalla ci ricorda sempre più una farfallina, che vola di fiore in fiore in cerca di quello che più pienamente possa decidere di ospitarla, lei povera bimba alla ricerca di un corpo rassicurante e familiare.

Attualità

Legge contro l’Omotransfobia, la risposta delle associazioni LGBT al testo base

La comunità LGBT compatta a sostegno della legge contro l'omotransfobia. Pioggia di consensi e un'unica richiesta: "Legge subito ma nessun passo indietro".

di Federico Boni