Ellen sostiene #BoycottDolceGabbana: “È incredibile che qualcuno dica cose così ignoranti”

Ellen DeGeneres boicotta Dolce & Gabbana. La celebre presentatrice statunitense non si è tirata indietro quando, sulla passerella dei GLAAD Media Awards, diversi giornalisti l’hanno incalzata sul caso della maison d’alta moda.
“Perché dovrei sostenere qualcuno che dice qualcosa di così orribile” ha risposto Ellen annunciando che non indosserà mai più un capo D&G.

“Ignoranti! Direi che la parola ignorante è quella giusta – ha aggiunto il noto personaggio televisivo -, le loro affermazioni poi non riguardano solo le coppie omosessuali, si tratta di tante persone che tentano di avere figli, anche coppie etero. Ci sono un sacco di persone che usano un surrogato perché il loro partner non può avere un bambino per un motivo o un altro. È incredibile che qualcuno dica cose così ignoranti“.

Le dichiarazioni di Ellen DeGeneres seguono quelle di Elton John, Ricky Martin, Courtney Love e tanti altri personaggi dello spettacolo che non hanno apprezzato le posizioni di Stefano Gabbana e Domenico Dolce.

Ti suggeriamo anche  Stefano Gabbana a chi lo critica: "Idiota"
Ellen Degeneres e Portia De Rossi 1/3 Ellen e Portia: 10 anni insieme e due selfie su Twitter
Foto 2 - Un week end al mare come una qualsiasi coppia che si ama da 10 anni, come il primo giorno
#BoycottDolceGabbana: Elton John contro Dolce & Gabbana 2/3 #BoycottDolceGabbana: Elton John contro Dolce & Gabbana
Foto 1 - “I miei figli "sintetici"? Dovrebbero vergognarsi” Elton John boicotta Dolce & Gabbana.
Ellen DeGeneres attacca Dolce & Gabbana ai GLAAD Media Awards 3/3 Ellen DeGeneres attacca Dolce & Gabbana ai GLAAD Media Awards
Foto 3 - Ellen sostiene #BoycottDolceGabbana: "È incredibile che qualcuno dica cose così ignoranti"