Charlie Carver, star di ‘Teen Wolf’ e ‘Desperate Housewives’, è gay

di

Charlie Carver ha confidato di aver pensato a lungo di dichiararsi, ma di non esser mai riuscito a trovare le parole giuste...sino ad ora.

Charlie Carver ha confidato di aver pensato a lungo di dichiararsi, ma di non esser mai riuscito a trovare le parole giuste...sino ad ora.Charlie Carver, star di 'Teen Wolf' e 'Desperate Housewives', è gayFoto 1 - Charlie Carver ha confidato di aver pensato a lungo di dichiararsi, ma di non esser mai riuscito a trovare le parole giuste...sino ad ora.
Charlie_carver_gay
Charlie Carver, star di 'Teen Wolf' e 'Desperate Housewives', è gayFoto 2 - Charlie Carver ha confidato di aver pensato a lungo di dichiararsi, ma di non esser mai riuscito a trovare le parole giuste...sino ad ora.
Charlie_carver_gay
Charlie Carver, star di 'Teen Wolf' e 'Desperate Housewives', è gayFoto 3 - Charlie Carver ha confidato di aver pensato a lungo di dichiararsi, ma di non esser mai riuscito a trovare le parole giuste...sino ad ora.
Charlie_carver_gay
Charlie Carver, star di 'Teen Wolf' e 'Desperate Housewives', è gayFoto 4 - Charlie Carver ha confidato di aver pensato a lungo di dichiararsi, ma di non esser mai riuscito a trovare le parole giuste...sino ad ora.
Charlie_carver_gay
Charlie Carver, star di 'Teen Wolf' e 'Desperate Housewives', è gayFoto 5 - Charlie Carver ha confidato di aver pensato a lungo di dichiararsi, ma di non esser mai riuscito a trovare le parole giuste...sino ad ora.
Charlie_carver_gay
Charlie Carver, star di 'Teen Wolf' e 'Desperate Housewives', è gayFoto 6 - Charlie Carver ha confidato di aver pensato a lungo di dichiararsi, ma di non esser mai riuscito a trovare le parole giuste...sino ad ora.
charlie_carver_max_carver_torso_nudo_teen_wolf
Charlie Carver, star di 'Teen Wolf' e 'Desperate Housewives', è gayFoto 7 - Charlie Carver ha confidato di aver pensato a lungo di dichiararsi, ma di non esser mai riuscito a trovare le parole giuste...sino ad ora.
charlie_carver_max_carver_torso_nudo_teen_wolf
Charlie Carver, star di 'Teen Wolf' e 'Desperate Housewives', è gayFoto 8 - Charlie Carver ha confidato di aver pensato a lungo di dichiararsi, ma di non esser mai riuscito a trovare le parole giuste...sino ad ora.
Charlie Carver, star di \
Charlie Carver, star di 'Teen Wolf' e 'Desperate Housewives', è gayFoto 9 - Charlie Carver ha confidato di aver pensato a lungo di dichiararsi, ma di non esser mai riuscito a trovare le parole giuste...sino ad ora.
Charlie_carver_gay
Charlie Carver, star di 'Teen Wolf' e 'Desperate Housewives', è gayFoto 10 - Charlie Carver ha confidato di aver pensato a lungo di dichiararsi, ma di non esser mai riuscito a trovare le parole giuste...sino ad ora.
Charlie Carver, star di \
Charlie Carver, star di 'Teen Wolf' e 'Desperate Housewives', è gayFoto 11 - Charlie Carver ha confidato di aver pensato a lungo di dichiararsi, ma di non esser mai riuscito a trovare le parole giuste...sino ad ora.
Charlie_carver_gay
Charlie Carver, star di 'Teen Wolf' e 'Desperate Housewives', è gayFoto 12 - Charlie Carver ha confidato di aver pensato a lungo di dichiararsi, ma di non esser mai riuscito a trovare le parole giuste...sino ad ora.
charlie carver
Charlie Carver, star di 'Teen Wolf' e 'Desperate Housewives', è gayFoto 13 - Charlie Carver ha confidato di aver pensato a lungo di dichiararsi, ma di non esser mai riuscito a trovare le parole giuste...sino ad ora.
charlie_carver_max_carver_torso_nudo_teen_wolf
Charlie Carver, star di 'Teen Wolf' e 'Desperate Housewives', è gayFoto 14 - Charlie Carver ha confidato di aver pensato a lungo di dichiararsi, ma di non esser mai riuscito a trovare le parole giuste...sino ad ora.
Charlie_Carver_Desperate_Housewives
Charlie Carver, star di 'Teen Wolf' e 'Desperate Housewives', è gayFoto 15 - Charlie Carver ha confidato di aver pensato a lungo di dichiararsi, ma di non esser mai riuscito a trovare le parole giuste...sino ad ora.
charlie_carver_desperate_housewives_cast
Charlie Carver, star di 'Teen Wolf' e 'Desperate Housewives', è gayFoto 16 - Charlie Carver ha confidato di aver pensato a lungo di dichiararsi, ma di non esser mai riuscito a trovare le parole giuste...sino ad ora.
charlie_carver_doug_savant_felicity_huffman
CONDIVIDI
4 Condivisioni Facebook 4 Twitter Google WhatsApp
20625 1

L’attore Charlie Carver, famoso per Teen Wolf  ma forse ancora di più per il ruolo di Porter Scavo, figlio di Lynette, nella serie cult
Desperate Housewives ha fatto coming out come gay… in una serie di 5 (lunghe ma ben scritte e profonde) parti sul suo profilo Instagram.

Charlie Carver ha confidato di aver pensato a lungo di dichiararsi, ma di non essere mai riuscito a trovare le parole giuste (sino ad ora):

Ci ho pensato e ripensato mille volte, c’erano un sacco di piani, ma nessuno di essi ha poi preso il volo. Cosi mi sono preso il mio tempo, ho giustificato il silenzio dicendomi che vivevo comunque da ragazzo gay, ma senza condividere la mia vita privata con gli altri. Non avevo il bisogno di dirlo al tempo, e mi bastava.

Fino a quando il tempo di aprirsi è arrivato.

Charlie Carver ha ringraziato e citato (in generale) tutti quegli uomini e quelle donne nello showbiz che hanno avuto il coraggio di fare coming out e di consentire, pian piano, a molti altri di seguirli e di poter vivere a pieno vita e carriera nel più autentico dei modi.

La domanda che più incuriosisce, a questo punto, è un’altra … ma suo fratello gemello Max, è etero o sarà gay anche lui? Secondo la vostra esperienza, avete conosciuto più gemelli entrambi gay o di cui uno dei due era etero?

Godetevi la gallery con i momenti più sexy di Charlie da solo, in Teen Wolf e in Desperate Housewives.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Leggi   Tom of Finland Foundation lancia un'edizione limitata con CDLP
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...