Charlie Hunnam: l’attore sexy che rinunciò al ruolo di Christian Grey

di

La dichiarazione durante un'intervista a V-Man: "La scelta peggiore della mia vita"

La dichiarazione durante un'intervista a V-Man: "La scelta peggiore della mia vita"Charlie Hunnam: l'attore sexy che rinunciò al ruolo di Christian GreyFoto 1 - La dichiarazione durante un'intervista a V-Man: "La scelta peggiore della mia vita"
Charlie Hunnam: l\
Charlie Hunnam: l'attore sexy che rinunciò al ruolo di Christian GreyFoto 2 - La dichiarazione durante un'intervista a V-Man: "La scelta peggiore della mia vita"
Charlie Hunnam: l\
Charlie Hunnam: l'attore sexy che rinunciò al ruolo di Christian GreyFoto 3 - La dichiarazione durante un'intervista a V-Man: "La scelta peggiore della mia vita"
Charlie Hunnam: l\
Charlie Hunnam: l'attore sexy che rinunciò al ruolo di Christian GreyFoto 4 - La dichiarazione durante un'intervista a V-Man: "La scelta peggiore della mia vita"
Charlie Hunnam: l\
    CONDIVIDI
    Facebook Twitter Google WhatsApp
    10115 0

    Jamie Dornan lo ringrazierà a vita!Ma lui, Charlie Hunnam (Pacific Rim), ricorda ancora con fatica il clamoroso rifiuto del ruolo di Mr.Grey in 50 Sfumature di grigio. Intervistato da V-man, l’attore ha voluto chiarire i motivi del suo passo indietro: nessun problema di ‘nudo’, ma un’agenda fitta d’impegni.

    Avevo dato la mia parola a Guillermo Del Toro più di un anno prima, che avrei fatto Crimson Peak. C’era chi mi diceva ‘sei matto? Guillermo ha ancora almeno quattro mesi per completare il cast, saresti un personaggio secondario, puoi fare questo invece’. Ma io dicevo ‘non ce la faccio, ho dato la mia parola’. Chiamai Sam Taylor-Johnson e ci mettemmo entrambi a piangere come matti al telefono per 20 minuti. Dovevo spiegarle perché non avrebbe funzionato”. “Mi stavano succedendo un sacco di cose a livello personale che mi lasciarono emotivamente scosso e mentalmente fragile. Mi sono lasciato sopraffare, avevo come attacchi di panico riguardo l’intera faccenda”. “E’ stata la peggior scelta professionale della mia vita“.

    Ma non temete gente, Charlie avrà pure perso un’occasione importante… ma tornerà presto sul grande schermo in Crimmson Peak, Pacific Rim: Maelstrom e Knights of the Roundtable: King Arthur.

    Tutti gli articoli su:

    Commenta l'articolo...