Cristiano Ronaldo è gay e sta con Badr Hari: lo dicono sulla tv francese

di

I gossip insistenti sull'omosessualità di Cristian Ronaldo s'intensificano e passano dai giornali alla tv: ecco cosa viene detto in Francia.

I gossip insistenti sull'omosessualità di Cristian Ronaldo s'intensificano e passano dai giornali alla tv: ecco cosa viene detto in Francia.Cristiano Ronaldo è gay e sta con Badr Hari: lo dicono sulla tv franceseFoto 1 - I gossip insistenti sull'omosessualità di Cristian Ronaldo s'intensificano e passano dai giornali alla tv: ecco cosa viene detto in Francia.
cristiano_ronaldo_badr_hari_gay_fidanzati
Cristiano Ronaldo è gay e sta con Badr Hari: lo dicono sulla tv franceseFoto 2 - I gossip insistenti sull'omosessualità di Cristian Ronaldo s'intensificano e passano dai giornali alla tv: ecco cosa viene detto in Francia.
cristiano_ronaldo_badr_hari_gay_fidanzati
Cristiano Ronaldo è gay e sta con Badr Hari: lo dicono sulla tv franceseFoto 3 - I gossip insistenti sull'omosessualità di Cristian Ronaldo s'intensificano e passano dai giornali alla tv: ecco cosa viene detto in Francia.
cristiano_ronaldo_badr_hari_gay_fidanzati
Cristiano Ronaldo è gay e sta con Badr Hari: lo dicono sulla tv franceseFoto 4 - I gossip insistenti sull'omosessualità di Cristian Ronaldo s'intensificano e passano dai giornali alla tv: ecco cosa viene detto in Francia.
cristiano_ronaldo_badr_hari_gay_fidanzati
Cristiano Ronaldo è gay e sta con Badr Hari: lo dicono sulla tv franceseFoto 5 - I gossip insistenti sull'omosessualità di Cristian Ronaldo s'intensificano e passano dai giornali alla tv: ecco cosa viene detto in Francia.
Cristiano Ronaldo è gay e sta con Badr Hari: lo dicono sulla tv francese
Cristiano Ronaldo è gay e sta con Badr Hari: lo dicono sulla tv franceseFoto 6 - I gossip insistenti sull'omosessualità di Cristian Ronaldo s'intensificano e passano dai giornali alla tv: ecco cosa viene detto in Francia.
cristiano_ronaldo_badr_hari_gay_fidanzati
Cristiano Ronaldo è gay e sta con Badr Hari: lo dicono sulla tv franceseFoto 7 - I gossip insistenti sull'omosessualità di Cristian Ronaldo s'intensificano e passano dai giornali alla tv: ecco cosa viene detto in Francia.
cristiano_ronaldo_gay
Cristiano Ronaldo è gay e sta con Badr Hari: lo dicono sulla tv franceseFoto 8 - I gossip insistenti sull'omosessualità di Cristian Ronaldo s'intensificano e passano dai giornali alla tv: ecco cosa viene detto in Francia.
badr_hari_gay_fidanzato_ronaldo
CONDIVIDI
1 Condivisioni Facebook 1 Twitter Google WhatsApp
72307 1

LEGGI ANCHE:

10 buone ragioni per cui Cristiano Ronaldo potrebbe essere gay

Cristiano Ronaldo : il film – ecco il trailer

In un programma tv francese si afferma che il calciatore Cristiano Ronaldo sia gay e abbia una storia d’amore col boxeur Badr Hari … e che si è anche rifatto anche il naso.

Le affermazioni del francese seguono direttamente report precedenti dove si parla di problemi fra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid (squadra dove gioca il calciatore), che lamenterebbero “preoccupazioni”.

Il Real Madrid pare abbia problemi col fatto che Cristiano Ronaldo visiti spesso il Marocco, e guardano in modo minaccioso queste sue visite perchè credono che esse siano il motivo che possa rovinare le sue performance sul campo da gioco.

Ed è qui che il francese afferma che il motivo di tali preoccupazioni, di cui ovviamente il Real Madrid non parla direttamente ma è ciò a cui si riferisce, che sono tutte connesse guarda caso a Badr Hari (appunto residente in Marocco):

Cristiano Ronaldo prende tre o quattro jet a settimana per vedere un amico in Marocco e abbracciarsi col suo amico

Affermazione che arriva dopo alcune settimane da delle foto che ritraevano Cristiano Ronaldo assieme a Badr Hari in una “bromantic” holiday (vacanza da “fratelli”), che aveva già dato da pensare ai tabloid, di cui una pubblicata da Badr Hari (in gallery, quella dove Badr prende in braccio Cristiano) con la descrizione

Appena sposati – Sempre lì per tirarti su, fratello

Ad alimentare i gossip della stampa, anche le passioni di Cristiano Ronaldo per i gioielli, gli accessori e l’interesse crescente verso la causa LGBT. Del resto avevamo già parlato di una sua presunta omosessualità quando Osvaldo, un suo collega calciatore, aveva dichiarato che fosse gay.

Una cosa è sicura: se Cristiano Ronaldo fosse gay, la comunità LGBT avrebbe un meraviglioso nuovo arrivato.

LEGGI ANCHE:

10 buone ragioni per cui Cristiano Ronaldo potrebbe essere gay

Cristiano Ronaldo : il film – ecco il trailer

Leggi   "Maluma è gay": il calciatore Parraguez fa outing al cantante per alcuni messaggi hot
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...