La corsa al trono gay: chi la spunterà? Forse nessuno

di

Sul web impazzano i nomi di Osvaldo Supino, Maicol Berti, Siria De Fazio ma anche di Vladimir Luxuria e addirittura di Bosco Cobos... chi vorreste al trono gay...

Sul web impazzano i nomi di Osvaldo Supino, Maicol Berti, Siria De Fazio ma anche di Vladimir Luxuria e addirittura di Bosco Cobos... chi vorreste al trono gay di "regina Maria"?La corsa al trono gay: chi la spunterà? Forse nessunoFoto 1 - Sul web impazzano i nomi di Osvaldo Supino, Maicol Berti, Siria De Fazio ma anche di Vladimir Luxuria e addirittura di Bosco Cobos... chi vorreste al trono gay di "regina Maria"?
uomini_e_donne_maria_de_filippi
    CONDIVIDI
    109 Condivisioni Facebook 109 Twitter Google WhatsApp
    9681 2

    Da quando è uscita sul web la notizia della conferma del trono gay a Uomini e Donne di Maria De Filippi, (che avevano precedentemente commentato anche Gianni Sperti e Tina Cipollari, gli opionisti del programma) da più di 15 anni leader del pomeriggio televisivo italiano, sul web hanno iniziato a spuntare nomi su nomi di aspiranti tronisti.

    siria_de_fazio La ex gieffina Siria De Fazio, intervistata da noi di Gay.it a proposito della sua vita e della sua storia passata con Naike Rivelli, è la prima aspirante tronista, sostenuta dall’ex fidanzata, e dichiara: “Era ora! Credo che Maria con questa iniziativa contribuirà a dare un reale specchio della situazione. Detto questo io mi candido come tronista: si preparino corteggiatrici femminili, dolci, allegre e con l’amore per la vita”.

    maicol_berti

    Sempre dal GF arriva il secondo nome, Maicol Berti, decisamente cambiato da come lo ricordavamo dai tempi del “ci piace!” come abbiamo potuto notare nella nostra intervista di mesi fa, che è pienamente favorevole alla partecipazione al programma… ma solo ed esclusivamente se avrà la sicurezza che qualcuno lo verrebbe a corteggiare! (mica scemo insomma).

    bosco_cobos

    Dal GF passiamo all’Isola dei Famosi 2016, dove tra i papabili nomi degli aspiranti al trono gay si fa avanti anche quello del best friend di Jonas Berami, Bosco Cobos, che in Spagna recita ed insegna anche recitazione, attualmente presenza fissa in studio da Alessia Marcuzzi sempre con outfit di grande impatto. Al proposito, Bosco dichiara:

    Sinceramente mi piacerebbe tantissimo trovare l’amore in Italia perché l’uomo italiano mi affascina. Me parece estupendo (come dice Alessia Marcuzzi, ndr) che Maria de Filippi voglia fare un trono gay in TV perché è un’icona di libertà. È meraviglioso perché significa fare un passo avanti, grazie Maria!

    Ma i nomi non sono finiti.

    osvaldo_supino

    Eva Tremila scrive a proposito di Osvaldo Supino come possibile primo tronista gay (forse il più “accreditato” dei nomi, nonchè forse il più adatto considerando i precedenti del programma) :

    ‘Non ci sono conferme, ma di certo per la trasmissione pomeridiana di Canale 5 sarebbe un bel colpo partire con un tronista già conosciuto come può esserlo Osvaldo Supino, artista indipendente italiano tra i più accreditati e rispettati all’estero. Lo staff dell’eclettico cantante non commenta: contattati direttamente, i membri del suo entourage si sono dispensati dal rilasciare dichiarazioni in merito’.

    Ma la conferma, invece, per quanto non esplicita, parrebbe arrivare da un tweet:

    vladimir_luxuria

    E dopo tutto ciò … perchè non un trono transgender? E se così fosse anche Vladimir Luxuria si dice favorevole a questa iniziativa di Maria De Filippi e parteciperebbe!

    Non ci resta che attendere e vedere chi dei pretendenti “al trono” la spunterà? A voi chi vi piacerebbe vedere sul trono gay? Dateci il vostro nome, che sia tra quelli di cui si vocifera sul web o anche vostri!

    Leggi   Lazio Pride 2018, Vladimir Luxuria e Federica Angeli per la prima volta di Ostia
    Tutti gli articoli su:

    Commenta l'articolo...