Uomini e Donne: coming out in diretta per Amedeo Barbato?

di

Continuano a rincorrersi le voci sull'omosessualità del tronista di Uomini e Donne

Continuano a rincorrersi le voci sull'omosessualità del tronista di Uomini e DonneUomini e Donne: coming out in diretta per Amedeo Barbato?Foto 1 - Continuano a rincorrersi le voci sull'omosessualità del tronista di Uomini e Donne
Uomini e Donne: coming out in diretta per Amedeo Barbato?
CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
13308 0

Passato recentemente da corteggiatore a tronista, il bel Amedeo Barbato continua ad alimentare il gossip.

Le voci sulla (omo)sessualità del protagonista del programma Uomini & Donne, non accennano infatti a placarsi: in molti sono convinti che in realtà il ragazzo sia gay e che la produzione stia pianificando un clamoroso coming out da attuarsi nel corso delle prossime puntate!

Maria posso scendere pure io per Amedeo che così palesiamo la sua omosessualità?”, “No vabbè ma #Amedeo è sfacciatamente gay. Che ci fa con le corteggiatrici?”, “Ma i ragazzi possono uscire sia con Silvia che con Amedeo? #uominiedonne”, sono solo alcuni dei commenti al vetriolo che gli spettatori del programma hanno “cinguettato” su Twitter.

Coming out in diretta?! L’introduzione a sorpresa di un trono gay?! Sarebbe certamente un colpaccio per gli ascolti del programma condotto da Maria De Filippi.
Staremo a vedere!

Leggi   Come fare coming out con i genitori e amici?
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...