A SCUOLA DA TOMMY

25 anni da Verona, cerca "emozioni forti"

Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

^SPer scrivere a Tommy,^s clicca qui

Nome: Tommy

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/kandahar.htm

Età: 25 anni

Città: Verona

Peso e altezza: 74 187

Segno zodiacale: Acquario

Professione: Educatore

Che CD ascolti in questo periodo? ascolto di tutto, uno shaker di generi musicali, dalla classica alla dance/house. Dipende dall’umore che ho!

I tuoi libri preferiti? Di solito l’ultimo che ho letto. In questo caso "Ragazzi che amano ragazzi"

E i tuoi film preferiti? non ho un genere preferito, mi piacciono molto quelli biografici. Ma adoro anche i thriller e i drammatici.

Sei più in forma di mattina o di sera? la sera perchè mi piace molto la notte, il buio. Credo che la notte si possa riempire di molte più luci del giorno. (Non perchè si accendono i lampioni e le lampadine!!!)

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Sicuramente gay. Ho provato in passato a riportare lo sguardo sulle ragazze, ma mi sono accorto che, alla fine, era un travestito!(Scherzo!) GAY GAY GAY

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? a parte mio padre che non ne vuole sapere, tutti!

Esci spesso, la sera o nei week-end? si, di solito si, o a casa di amici/che o al cinema, o ad una festa o a teatro, dipende da cosa c’è di interessante. Vado spesso anche in discoteca ma mai da solo perchè mi danno fastidio le persone invadenti.

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Una persona mi deve piacere nel complesso, il giusto equilibrio!Non mi piacciono le persone costruite o che si mascherano dietro ad un fisico scolpito… se poi c’è ANCHE quello non lo disdegno!:-)

Ti suggeriamo anche  Sally Field, 'finché campo combatterò per i diritti LGBT' - il video per la campagna Equality Act

Raccontaci il tuo primo bacio. Oddio… il primo è stato durante il servizio civile quando ho conosciuto un mio ex ragazzo. Ehhhh, ei tempi… non per ricordare la storia, anzi, ma l’intensità con la quale l’ho vissuto emozionalmente. Comunque, eravamo sulla porta d’ingresso della struttura dove operavo e appena ci siamo visti ci siamo baciati per un bel pò, facendo insorgere un simpatico imbarazzo nelle persone presenti!Tutti amici/che.

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Tutto e niente… Come si muove, come gesticola, come parla… e come mi guarda!

Hai un/una partner? No

Cosa cerchi in una relazione? Emozioni forti, irripetibili; complicità (non intesa come free-life… sono un convinto monogamo), sicurezza, sincerità e divertimento!Forse un pò troppo?

A quale film assomiglia la tua vita?

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Don Franco Barbero per pensare una controffensiva verso la Chiesa, l’on. Mussolini: non per il suo partito anche perchè non mi ricordo nemmeno di che parte sia, ma solo per parlare perchè mi è molto simpatica e… Gabriel Garko… come si fa a non invitarlo!

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Vediamo…ok, il fatto che la maggior parte delle persone che mi incontrano in un secondo momento mi dicono che sono un tipo che mette in soggezione gli altri e che "se la tira". Affatto, quando me lo dicono scoppio a ridere perchè se c’è uno che davvero non si vuole reputare "sopra" gli altri sono proprio io!Questo succede perchè fondamentalmente sono timido quindi mi chiudo e non sbavo o corro dietro a nessuno!

Ti suggeriamo anche  Frankie Grande, il fratello di Ariana frequenta una coppia sposata

^SPer scrivere a Tommy,^s clicca qui

Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.