Altro presunto gay al Gf: Vito e il cantante dei Negramaro

E’ bastato un rumor di ffuso da Signorini per far scattare il toto-fidanzato. E c’è già chi giura che Vito sarebbe il fidanzato di Giuliano Sangiorgi, cantante del gruppo salentino. Sarà coming out?

Il gossip è di quelli da far alzare lo share alla trasmissione e aumentare le tiratura delle riviste patinate. A lanciarlo è stato, non a caso, Alfonso Signorini che dalle pagine del suo Chi ha diffuso la notizia secondo la quale il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi avrebbe "molto a cuore" uno dei concorrenti del Grande fratello di quest’anno e non avrebbe proprio gradito la partecipazione di questo ragazzo al reality più famoso della TV.

Inutile dire che il rumor ha subito dato vita al toto-fidanzato e il più accreditato è proprio Vito Mancini, il concorrente di Avetrana che, guarda caso, come fa notare Televisionando compare nel video "Parlami d’amore" dei Negramaro. Insomma, la domanda ormai evidente: Vito è il fidanzato di Giuliano Sangiorgi? Forse non lo sapremo con certezza, ma i soliti bene informati sostengono che nella prossima puntata del Gf possiamo aspettarci un coming out

Ti suggeriamo anche  Mi fingo etero e non penso ancora al coming out. Chi nella mia stessa situazione?
Storie

Partecipa a 4 Ristoranti con il compagno e viene sommerso dalle telefonate omofobe – la denuncia video

"Froc*o di mer*a" al telefono, più e più volte, con voci modificate e numeri anonimi. La denuncia social di Mariano Scognamiglio, visto a 4 Ristoranti, su Sky, insieme al compagno.

di Federico Boni