ANDREA, SCHERZI DEL CUORE

31 anni, di Varese, lavora tutta la settimana come web-designer, ma al week end si dà alla pazza gioia, ballando! Un ragazzo senza segreti, che cerca sincerità e rispetto: venitelo a conoscere!

Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

Per scrivere ad Andrea, clicca qui

Nome: Andrea

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/andrearts.htm

Età: 31 anni

Città: Varese

Peso e altezza: Peso: 75 altezza: 1.80

Segno zodiacale: Acquario

Professione: Grafico/Web-Design

Che CD ascolti in questo periodo? Sentimentalmente questo è un periodo decisamente no per me… e quando è così le dolci voci di Giorgia, Elisa, Sade e Mariah C. sono le uniche che mi consolano.

I tuoi libri preferiti? A dir la verità non sono un gran lettore, ma vi dirò che i libri di Marco Mancassola… come si suol dire: mi prendono.

E i tuoi film preferiti? Tutto il genere thriller, azione, fantascienza e sentimentale è ben accetto. Ma decisamente "Scherzi del cuore" è un film che non smetterò mai di guardare.

Sei più in forma di mattina o di sera? Decisamente la sera!

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Gay

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Credo poche… ma si sà che tutto il mondo è paese!

Esci spesso, la sera o nei week-end? Ora come ora esco veramente poco, ho appena trovato un lavoro che mi impedisce di vivere la mia vita serenamente, quindi il week-end cerco di darmi alla pazza gioia… BALLANDO!

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Non ho un genere particolare, ma in quanto alle mie origini siciliane prediligo un tipo meridionale.

Raccontaci il tuo primo bacio. Il mio primo bacio?… Ero talmente contento che l’ho detto a mio fratello (che ovviamente non sapeva della mia omo).

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Il sorriso è la prima cosa che mi colpisce, subito dopo il taglio degli occhi… in grado di sciogliermi totalmente.

Hai un/una partner? No

Cosa cerchi in una relazione? Cerco la sincerità e il rispetto che si deve. La complicità, semplicità e il sorriso per me sono d’obbligo.

A quale film assomiglia la tua vita? La mia vita è talmente incasinata ora che non saprei!

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Platinette, Daria Bignardi e Bruce Willis!! Lascio a voi percepire i motivi!

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Non ho segreti per le persone che amo… cerco di dire ogni cosa di me. Ma uno piccolo che forse nessuno sà c’è: ODIO I FUNGHI!!!

Per scrivere ad Andrea, clicca qui

Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.