L’attivista e modello trans Aydian Dowling celebra la nascita del primo figlio – foto

di

Primo figlio per Aydian Dowling, storico primo uomo transgender a comparire sulla copertina di Men's Health.

CONDIVIDI
296 Condivisioni Facebook 296 Twitter Google WhatsApp
880 0

Tra i più celebri e ricercati modelli transgender al mondo, il bellissimo Aydian Dowling è diventato padre insieme alla moglie Janilee.

Dowling, primo storico uomo trans a comparire sulla copertina di Men’s Health, ha annunciato sui social la nascita del piccolo Antler. “La mia vita è cambiata per sempre a causa tua”, ha scritto Aydian in una dolcissima immagine in cui abbraccia teneramente il primogenito.

“Prometto di amarti più di quanto abbia mai amato prima. Prometto di mostrarti cosa vuol dire essere un uomo gentile e amorevole. Prometto di essere l’esempio perfetto, in modo che tu possa imparare non solo dalle mie parole ma anche dalle mie azioni. Prometto di mostrarti le mie paure e le mie debolezze in modo da farti sapere come si presenta la vera forza. Prometto di non lasciarti mai”.

Il nome del bimbo, Antler, ha un significato particolare, in quanto il ‘corno’ simboleggia “il ciclo della morte e della rinascita”. “Dal momento in cui io e Jenilee ci siamo messi insieme, siamo rinati molte volte”, ha scritto Dowling. “Insieme abbiamo attraversato la morte, grandi cambiamenti, delusioni, felicità e ora una nascita”. Il secondo nome di Antler, Joseph, è invece un “tributo” al padre di Jenilee, morto durante il primo anno della loro relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aydian Dowling (@alionsfear) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aydian Dowling (@alionsfear) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aydian Dowling (@alionsfear) in data:

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...