BD Wong, l’attore di Jurassic Park ha sposato l’amato Richard

di

Dopo 8 anni d'amore BD Wong, volto di Gotham e Mr. Robot, ha sposato Richard John Frederickson Schnorr.

CONDIVIDI
343 Condivisioni Facebook 343 Twitter Google WhatsApp
1254 0

47enne attore statunitense di origine cinese, BD Wong ha girato oltre 20 film negli ultimi 30 anni, tra i quali si ricordano Jurassic Park, Karate Kid II, Il padre della sposa e i due nuovi Jurassic World.

Da sempre gay dichiarato, e trionfante a teatro con M. Butterfly, con la quale ha vinto un Tony Award, un Drama Desk Award, un Outer Critics Circle Award, un Clarence Derwent Award e un Theatre World Award, Wong ha sposato nel fine settimana l’amato Richard John Frederickson Schnorr, suo partner da otto lunghi anni.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

La coppia si è giurata amore eterno a Brooklyn, come ufficializzato sui social da Richard. “È davvero il giorno più felice della tua vita”, ha scritto quest’ultimo. “Grazie alla mia famiglia e ai miei amici per l’amore, le parole, il sostegno e le mosse di danza che mi avete insegnato”.

Ana Matronic, cantante degli ormai sciolti Scissor Sisters, ha fatto da dj alle nozze, mentre Keala Settle, vista in The Greatest Showman, si è concessa una speciale performance canora.

Wong ha lavorato tantissimo anche in tv, interpretando il Dr. George Huang in Law & Order – Unità vittime speciali, il villain Hugo Strange in Gotham e Whiterose/Zhang in Mr. Robot.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Richert Schnorr (@richertschnorr) in data:

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...