Brad Pitt e Angelina Jolie ci ripensano e si sposano?

di

I Brangelini avevano promesso che si sarebbero sposati solo quando anche le persone lgbt avrebbero potuto farlo. Oggi però la marcia indietro. "I bimbi ci chiedono del matrimonio".

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1931 0

Alla faccia di chi ogni tanto dà in crisi la love story tra Brad Pitt e Angelina Jolie: la coppia più glamour e con la prole più numerosa e multietnica di Hollywood potrebbe convolare a nozze.

A chiederglielo con insistenza – ha rivelato papà Brad – sarebbero proprio i figli. Sull’eventualità di un matrimonio, i Brangelina hanno spesso risposto che non si sposeranno fino a quando i matrimoni gay non saranno approvati negli Stati Uniti. Ma non avevano fatto i conti con i desideri dei loro sei pargoli: "I bimbi ci chiedono del matrimonio. Per loro è sempre più importante, quindi è qualcosa che dobbiamo valutare", ha rivelato a un magazine americano l’attore di "Troy" e "Bastardi senza gloria".

Brad e Angelina, che stanno insieme dal 2005, anno dell’uscita del film che li vede insieme "Mr&Mrs Smith", hanno adottato Maddox, nove anni, Pax, sette, Zahara, sei, e hanno tre figli biologici, Shiloh, cinque, e i due gemelli Knox e Vivinne, due anni. La vita in famiglia – ha aggiunto Brad – è un "caos dalla mattina fino a quando le luci si spengono".

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...