Capodanno: dove, come e con chi aspettare l’alba del 2008

di

Ancora indecisi su come accogliere il nuovo anno? Ecco una breve guida degli eventi più cool dei locali gay d'Italia. Musica, spettacoli, effetti speciali, premi e fiumi di...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2447 0

Il Capodanno è forse l’occasione delle decisioni ‘last minute’ per eccellenza. Cenone? Cena veloce e poi di corsa a ballare? Partire o restare in zona? Fino all’ultimo istante il dubbio regna sovrano salvo poi decidere in fretta e furia e anche un po’ alla cieca per la notte che vorremmo fosse la più speciale di tutto l’anno Ecco una piccola, rapida guida sugli eventi gay o gay friendly principali che si preparano per farci concludere il 2007 divertendoci il più possibile.

Partiamo dal centro, dalla Capitale: al Classico Village il Capodanno ‘woof, muscle and leather’ è affidato all’organizzazione di Bearsinrome e Orsi a zonzo. L’Euphoria Qube promette uno Spectacular New Year’s Eve Party con l’intero staff del Muccassassina e un’ospite dal Salvation di Londra. Si garantiscono effetti speciali, drag show e 10 bravissimi dj.

In Toscana, a Firenze il nuovo anno sarà accolto dal party Babylon

2008 al Fabrick a partire dalle 23 o all’Hub di Lucca con la grande festa ispirata al mondo del cinema e intitolata HUBllywood.

Se vi trovate più a nord potreste sempre optare per Milano che offre una vasta scelta. A cominciare dal Billy Club con Kareem Junior da Parigi, oppure il "Waiting 2008, Countdown together" al Binariouno. Ma siccome questo che sta arrivando sembra essere l’anno degli orsi, se volete, potete scegliere la festa unica del Bears King e Company club

Vi piace giocare? Allora il Trap di Brescia è quello che fa per voi: il Capodanno Magnum promette giochi, attrazioni e naturalmente tanta musica. Sempre in zona, si può aspettare il sorgere del nuovo anno anche all’ Outlimits Disco di Paderno Franciacorta (Brescia) e alla Sauna Splash club di Desenzano del Garda (Brescia).

Una fine d’anno scandalosa per i torinesi del Disco Chalet Les Folies Scandal: quando si dice ‘un nome una garanzia’. Tutto lo spumante che volete e, naturalmente, scandalose follie sotto la Mole con gli scandal boys, in attesa del 2008.

Il veneto si anima al ritmo della musica disco del Romeo’s Club di Verona, mentre una serata entusiasmante aspetta tutti coloro che vorranno andare allo Skylight Disco di San Bonifacio che garantisce

di SHOCKarvi. Scandali e divertimento anche grazie all’Alive Scandal show del Flexo Club di Padova. In provincia le possibilità sono due, entrambe a Limena: all’Officina e al Block, dove ad attendervi torverete "Biancaneve e i sette nani". A voi le deduzioni.

Premi e regali per chi sceglie la serata Tromb-Plata del DiscoClub di Genova: se vi piacciono le sorprese non resterete delusi.

Siete diretti in Emilia? Avete solo l’imbarazzo della scelta. Dalla sauna Steam di Bologna al Capodanno all’Eden dell’Extreme Disco Pub di Parma. A Rimini, capitale del divertimento sfrenato, propone il New Year’s Eve, The ultimate club experience al Classic Club.

Purtroppo sono poche le possibilità per chi si trova a passare il Capodanno da Roma in giù. Ma se siete vicino Catania, non perdte il mega party del Pegaso’s Circus della città etnea.

Ovunque voi siate, buon divertimento!

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...