Carta inaugura stagione a Torre del Lago. Coming out vicino?

Svelate le date del tour di Marco Carta. Il vincitore di Amici e Sanremo, dopo le numerose smentite della sua omosessualità, sarà all’apertura della stagione gay di Torre del Lago.

Nuovo tour estivo per Marco Carta che nel calendario delle date ha inserito anche un concerto per la serata inaugurale della discoteca gay Stupid!A di Torre del Lago, il prossimo 16 aprile. Il vincitore di Amici e Sanremo, dunque, aprirà la stagione della Versilia lgbt, una notizia che arriva un po’ a sorpresa viste anche le polemiche e i pettegolezzi, mai sopiti, sulla sua omosessualità. Gossip sempre smentiti dal cantante che alle Iene rispose "Etero, assolutamente" alla domanda sul suo orientamento sessuale.

Furono le foto pubblicate dal portale Gay.TV a far partire quel tipo di voci. Le immagini ritraevano un Marco Carta pre-Amici appartenenti ad un profilo della community di incontri e ripescate dal portale Gay.TV che le ripropose in homepage quando Carta era all’apice del successo. Dopo il caso delle foto fu la volta poi di una polemica nata da un’intervista di Marco Nigiotti, altro talent della squadra di Maria De Filippi, rilasciata proprio a Gay.it. "Me lo dica in faccia che sono gay", fu la risposta piccata di Marco Carta al suo ex collega di reality.

La scelta di partecipare alla serata di inaugurazione dello Stupid!A, quindi, può far pensare a due ipotesi: che il cantante abbia finalmente deciso di fare coming out o che per lui non siano più un problema le ipotesi sulla sua omosessualità. Dopo lo Stupid!A, il 22 aprile toccherà al Mamamia ri aprire i battenti e inaugurare la sua stagione. L’estate si preannuncia "calda" fin da subito.

Ti suggeriamo anche  Grey's Anatomy rainbow: Jake Borelli ha fatto coming out