Cher e la transizione del figlio Chaz Bono: ‘non è stato facile, ma ora è più felice che mai’

di

Cher è tornata a parlare di Chaz Bono, nato Chastity, e della sua transizione, avvenuta nel 2010.

CONDIVIDI
558 Condivisioni Facebook 558 Twitter Google WhatsApp
3349 0

Magnifica 72enne, Cher è appena tornata al cinema con Mamma Mia 2 e nei negozi di dischi con Dacing Queen, album di cover degli ABBA che ha subito conquistato le classifiche di mezzo mondo.

Intervistata da PrideSource, la leggendaria Cher, in 50 anni di carriera riuscita a vincere un Oscar come miglior attrice, il Prix d’interprétation féminine a Cannes, un Grammy, un Emmy, tre Golden Globe e un People’s Choice Award per i suoi contributi nel cinema, nella musica e nella televisione, è tornata a parlare del figlio Chaz Bono, nato Chastity, e della sua complicata transizione, avvenuta nel 2010. Prima di allora, nel 1995, Chaz fece pubblicamente coming out.

Guarda, non l’ho affrontato così facilmente. Entrambe le volte. Quando ho scoperto che Chaz era gay, non è stato facile. Poi è successo ugualmente quando ho scoperto che Chaz era in transizione … ma la cosa positiva è che ne abbiamo parlato molto. Poi Chaz non ne ha più parlato, quindi me ne sono quasi dimenticata. Credo che si abbia paura di perdere il bambino che ami, paura per cosa lo andrà a sostituire. Penso che riguardi soprattutto quel tipo di paura. Mi dicevo, ‘chi sarà questa nuova persona?’. Perché conoscevo la persona che era, ma mi domandavo chi sarebbe diventato e cosa avrebbe significato. Perderò qualcuno? Poi ho pensato anche ad altro. Pensavo, ‘mio Dio, se mi svegliassi domani nel corpo di un uomo, mi strapperei gli occhi’. Se è questo quello che senti, allora deve essere così doloroso che non fa alcuna differenza quello che pensano gli altri”. “Chaz è così felice ora, andiamo d’accordo più di prima.

Nato il 4 marzo 1969, Chaz ha completato il percorso del cambio di sesso, diventando a tutti gli effetti uomo, nel 2010. Da allora ha intrapreso la carriera da attore, prendendo parte a 5 episodi di Beautiful e a 12 puntate di American Horror Story. Chaz è fidanzato con Shara Blue, al suo fianco in una splendida immagine famigliare Instagram in cui  abbraccia anche mamma e nonna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My Grandma’s 91st birthday, here with her, my mom @cher and my girlfriend @sharablue

Un post condiviso da Chaz Bono (@therealchazbono) in data:

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...