CHIAMATELO NANEROTTOLO!

di

E' Oskar, il nuovo Iscritto della Settimana!

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1598 0

Signori e… signori (!) abbiamo il piacere di presentarvi un ragazzo decisamente carino, decisamente simpatico e pieno di doti nascoste.

Insomma una persona che davvero vale la pena conoscere. Si chiama Oskar, abita a Saronno e…

Ma che ve lo racconto a fare? Conoscetelo direttamente dalle sue parole e dalle sue immagini!

Nome: Oskar

Indirizzo su Me! https://www.gay.it/me/jackob.htm

Età: 24 anni

Città: Saronno

Peso e altezza: 1,67 x 62

Segno zodiacale: vergine

Professione: studente

Che CD ascolti in questo periodo? U2 – All That You Can’t Leave Behind

I tuoi libri preferiti? Sono un patito di Stephen King. Adoro IT, il suo capolavoro

E i tuoi film preferiti? I Soliti Sospetti, Arancia Meccanica, Eyes Wide Shut

Sei più in forma di mattina o di sera? Di sera

Ti consideri gay/lesbica o bisex? gay

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? i miei genitori e qualche amico/a etero

Esci spesso, la sera o nei week-end? per un motivo o per l’altro sono sempre fuori di casa!!! Sono arbitro di pallavolo ed alleno una squadra di pallavolo femminile

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Giovani, con un visino da bimbo come il mio, glabri, abb. muscolosi (ma non troppo)e soprattutto NON ALTI!!! Non mi piacciono i ragazzi alti semplicemente perchè io sono un NANEROTTOLO!! Però, se la natura è stata "tirchia" nei cm in altezza, per compensare è stata molto più benevola in "altre misure"… conoscete la famosa legge della L vero?? Caratterialmente adoro le persone simpatiche solari ed oneste

Raccontaci il tuo primo bacio. E’ stato con un mio compagno di classe in prima media durante un’ora di educazione fisica: per caso ci siamo ritrovati nello spogliatoio da soli e…..

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? il pacco!! scherzo… gli occhi ed il viso in generale

Hai un/una partner? Ho conosciuto il mio tipo (si chiama Tiziano ed ha 20 anni) chattando…è stato un caso davvero fortunato visto che solitamente soprattutto nel mondo gay le persone che chattano cercano solamente sesso. Siamo innamoratissimi, ed usiamo definirci come le "due metà della mela"…

le uniche che combaciano perfettamente. L’unico neo in tutto ciò è la distanza: io abito vicino a Milano, lui vicino a Brescia…è vero, c’è chi è messo peggio, ma i rispettivi impegni sportivi, di studio e di lavoro ci impediscono di vederci tanto spesso quanto vorremmo!!!

Cosa cerchi in una relazione? stabilità, sicurezza, comprensione, buon sesso, onestà, complicità…

A quale film assomiglia la tua vita? Ad un film che non è ancora stato girato

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Le personalità che vorrei conoscere sono BONO degli U2 perchè è il mio gruppo preferito in assoluto da anni. Il concerto di Reggio Emilia del 97 con 150.000 persone e forse di più è stata un’esperienza indimenticabile… da pelle d’oca!! Poi Lady Diana perchè sono stato molto colpito dalle vicende della sua vita e (purtroppo) da quelle della sua tragica morte proprio nel momento in cui sembrava aver raggiunto quella felicità che le era sempre stata negata. Ed Infine Sandra Mondaini e Raimondo Vianello perchè li ammiro tantissimo. Oltre ad essere una delle pochissime coppie che hanno resistito alle luci della ribalta pur non avendo figli, sono davvero due grandi!! Riescono a far sorridere grandi, piccini, anziani, adolescenti…insomma sono un po’ una coppia al di fuori del tempo e dello spazio e soprattutto non "invadono" lo schermo televisivo come certi colleghi.

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Caspita ma allora questo segreto lo devo proprio dire….ebbene: soffro terribilmente il solletico sui fianchi. E’ in assoluto il mio più grande punto debole, non sono capace di resistere…datemi una valanga di botte ma non fatemi mai il solletico!!!!

Vuoi diventare Iscritto della Settimana? Clicca qui!

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...