50 Sfumature di… Cristiano Ronaldo. Il calciatore presto al cinema

di

Martin Scorsese ha offerto un ruolo al bonissimo atleta portoghese

Martin Scorsese ha offerto un ruolo al bonissimo atleta portoghese50 Sfumature di... Cristiano Ronaldo. Il calciatore presto al cinemaFoto 1 - Martin Scorsese ha offerto un ruolo al bonissimo atleta portoghese
50 Sfumature di... Cristiano Ronaldo. Il calciatore presto al cinema
CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
6842 0

Siamo perplessi:
Cristiano Ronaldo si prepara a compiere il salto da alteta… a star del grande schermo! Proprio così signore & signori, Martin Scorsese ha offerto al calciatore un ruolo in The Manipulator, il film basato sulla vita dello sfuggente miliardario italiano, Alessandro Proto.
Quest’ultimo oltre ad essere famoso per una condanna a 3 anni e 10 mesi di reclusione per manipolazione del mercato ed una (presunta) relazione con Elisabetta Canalis, sarebbe colui che ha ispirato il personaggio del fascinoso Mr. Grey nella saga 50 Sfumature di grigio.

Ma la vera domanda è: Perchè un regista abituato a lavorare con la crème de la crème dell’olimpo hollywoodiano propone un ruolo ad un individuo che, oltre alle indubbie doti agonistiche, non sembra in grado di scrivere la lista della spesa?!

Molto semplice: Ronaldo ha recentemente acquistato un appartamento nella Trump Tower… indovinate chi era l’inquilino precedente?! Esatto, Alessandro Proto.
Il regista, grande sostenitore dell’uso di location autentiche, ha barattato l’uso dell’appartamento per le riprese con un ruolo nel film.

…Non ci resta che sperare in numerose scene di nudo.

Leggi   Cristiano Ronaldo alla Juventus, arriva in Italia il calciatore più forte, metrosexual e divinizzato
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...