Cristiano Ronaldo, sexy papà single

di

«Con grande gioia vi annuncio che sono diventato padre», così il sex symbol Cristiano Ronaldo annuncia su Twitter di essere diventato genitore, ma la madre rimane un'anonima ragazza...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1445 0

Fiocco azzurro a sorpresa per Cristiano Ronaldo. Uno dei calciatori più sexy e famosi del mondo ha annunciato tramite Facebook e Twitter di essere diventato genitore: «È con grande gioia ed emozione che vi informo di essere recentemente diventato padre di un maschietto. In accordo con la madre, che preferisce rimanere anonima, mio figlio sarà sotto la mia custodia esclusiva. Nessun’altra informazione sarà diffusa a riguardo e chiedo a chiunque di rispettare il mio diritto alla privacy (e quello del bambino) almeno su questioni personali come queste».

Dell’identità della madre, infatti, non è ancora trapelato nessun dettaglio tranne che si dovrebbe trattare di una giovane donna del Nord America. La ragazza avrebbe rinunciato alla custodia del figlio per permettere al calciatore portoghese di crescere il figlio da solo, proprio come un papà single. Viste le abitudini mondane ed i grandi impegni lavorativi del 25enne sembra un pò difficile pensare a lui come ad un genitore modello, tuttavia Ronaldo potrà contare sull’appoggio della madre, neononna, Dolores.

Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...