DANIELE SENZA SEGRETI

Un Iscritto della Settimana inguaribilmente romantico: 19 anni, da Milano, sogna gli amori dei film, e intanto cerca un ragazzo che soprattutto lo faccia ridere.

Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

Per scrivere a Daniele, clicca qui

Nome: Daniele

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/sensualgay.htm

Età: 19 anni

Città: Milano

Peso e altezza: 175 x 75

Segno zodiacale: vergine

Professione: tecnico

Che CD ascolti in questo periodo? CD che proprio mi conquistano non ne trovo più da tempo… ascolto sempre e solo le canzoni che mi catturano, che mi fanno sognare o che mi diano la carica e la giusta energia. Insomma in due parole… deve piacermi.

I tuoi libri preferiti? Adoro all’inverosimile i romanzi gialli, mi catturano proprio. Ma amo pure quei romanzi un po’ sentimentali… una scrittrice tra le tante è Rosamunde Pilcher. E’ sì… sono proprio un romanticone.

E i tuoi film preferiti? E anche qui si punta sulle cose romantiche… da "Ghost" a "Le verità nascoste"… un film che stranamente mi è piaciuto è "Il signore degli anelli", non amo il genere fantasy eppure questo film è riuscito a entusiasmarmi… cosa rara.

Sei più in forma di mattina o di sera? La sera mi risveglia sempre… e non sono né un vampiro e neppure un licantropo. La notte mi da energia… sembro inarrestabile e poi di giorno sono uno zombie.

Ti consideri gay/lesbica o bisex? In questo momento mi considero gay… per ora trovo solo attrazione verso gli uomini, soprattutto dolci. E poi chissà… la vita ti porta sempre davanti a nuove esperienze.

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Quasi tutti quelli che mi conoscono…

Esci spesso, la sera o nei week-end? Non ho una percentuale fissa, si va a periodi… se nell’aria c’è dolcezza la serata è di sicuro tutta mia. Nei fine settimana di solito parto e vado a trovare amici in giro per l’Italia… è bellissimo viaggiare, soprattutto in compagnia.

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? E qui entriamo in un argomento piuttosto arduo… che genere di ragazzi mi piacciono??? Partirei dal dentro. Un ragazzo simpatico e divertente, ma anche serio se serve… dolce e romantico e pure un po’ "pazza". Fisicamente?? Non saprei… le mie esperienze mi hanno portato da longilinei fino a orsi… alle volte bastano solo i primi requisiti, quelli che ci portiamo dentro… ma non generalizziamo troppo.

Raccontaci il tuo primo bacio. Il mio primo bacio… una cosa stranissima e divertentissima. Partiamo dall’età, 16 anni… con un ragazzo… Mi trovavo a casa sua, amici da diverso tempo, una amicizia molto affettuosa… una mia amica durante una telefonata mi chiede come sono le labbra di lui, e io, già che mi trovavo a casa sua, mi sono spinto e l’ho baciato… non si è tirato indietro. Grazie a quella telefonata sono riuscito a rompere il ghiaccio… ma è stato stupendo lo stesso, anzi forse pure più intrigante.

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? In un ragazzo guardo prima di tutto la bocca e gli occhi, sono una cosa che mi piace un casino guardare, toccare e baciare. Poi se nasce la sintonia è normale guardare pure tutto il resto, se no sarei bugiardo a dire di no. Invece in una ragazza cosa guardo??? Le scarpe con il tacco… che invidia. Ma chissà come soffrono su quelle torture…

Hai un/una partner? No

Cosa cerchi in una relazione? Ma domande più semplici no??? Cosa si può cercare in una relazione??? Di solito si spera una relazione come quelle che ti fanno vedere nei film, perfette, piene di tutto e soprattutto d’amore… io non cerco niente di prestabilito, vivo quello che il fato mi da… sperando in un pizzico di fortuna e sognando sempre le storie romantiche dei film.

A quale film assomiglia la tua vita? A tanti… è impossibile sceglierne uno… magari lo girerò io stesso

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato. che vorresti invitare a cena. Prima di tutto Raffaella Carrà… la adoro e la ammiro da sempre, beh diciamo da qualche anno. Per rimanere sullo stesso genere, Lorella Cuccarini perchè è dolcissima e vorrei dirle così tante cose, ma forse rimarrei muto ad ammirarla. E per finire Platinette (ma si scrive così?!?!)… è adorabile, ha un modo di fare stupendo e dice tutto quello che pensa… davvero un carattere che mi piace. I suoi trucchi un po’ meno però.

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Oddio, io che tengo dentro segreti miei è quasi impossibile. Io parlo parlo parlo… non credo di aver segreti. Al massimo qualche scappatella d’amore, ma sono segreti del cuore, belli da raccontare faccia a faccia con un amico o amica e farsi una marea di risate.

Per scrivere a Daniele, clicca qui

Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.