DEMIS, DECISO E DOMINANTE

di

23 anni di Padova, è dolce ma ama l'attenzione

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2537 0

Nome: Demis

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/juventudepd.htm

Età: 23 anni

Città: Padova

Peso e altezza: 180 x 76 kg

Segno zodiacale: Leone ascendente leone… insomma un leoncino puro al 100%, nel bene e nel male…

Professione: Procacciatore d’affari (settore turismo)

Che CD ascolti in questo periodo? Manu Chao, Gorillaz, Luna Pop, Green Day, King Africa, Hit Mania Dance, Elio e le storie tese… insomma, un po’ di tutto, compresa la musica anni ottanta, che adoro.

I tuoi libri preferiti? Mi piacciono i gialli di Edgar Allan Poe (tanto per restare in tema di thriller) mentre non amo molto la narrativa contemporanea (oltre ai libri che ti costringono a leggere a scuola e che non amerai mai…). Spesso scelgo i libri solo in base al mio stato d’animo, al di là dei generi o delle recensioni.

E i tuoi film preferiti? Mi piacciono i thriller e i film horror (Dario Argento, i love u!!!), ma non per questo disdegno la commedia all’italiana e i classici dell’erotismo anni settanta… insomma, anche qui un bel minestrone!!!

Sei più in forma di mattina o di sera? Sicuramente di sera, anche perchè per buona parte della mattinata mi sento totalmente estraneo a questo pianeta 🙂 Dopo aver passato il pomeriggio a ricaricare le pile, alla sera sono pronto a dare il meglio di me (provare per credere… )

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Escludendo a priori la voce "lesbica", diciamo che provo più attrazione per i ragazzi (anche se non rimango totalmente indifferente davanti ad una bella ragazza).

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Diciamo solo le persone che ho incontrato in chat (per forza di cose… ). Qualcuno, perchè no, potrebbe intuirlo, ma il mio modo di essere e di atteggiarmi non lo dà certo a vedere.

Esci spesso, la sera o nei week-end? Sì, tanto, soprattutto la sera. Sono un tipo che ama molto stare in mezzo alla gente, conoscere persone nuove, divertirsi, anche se spesso esagero nella vitalità e ho bisogno di giornate intere di "dolce far niente" per recuperare le forze. Alle volte, stare sempre al centro dell’attenzione (cosa che adoro… ) può essere faticoso!!!

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Diciamo che da questo punto di vista sono molto esigente: guardo soprattutto i tratti e i particolari, sia del corpo che del viso. Mi piacciono i ragazzi ben fatti ma anche ben curati. Per quanto riguarda il carattere e la personalità, prediligo i ragazzi dolci (io ho già un carattere particolarmente deciso e dominante…) e soprattutto sinceri. Odio sentirmi preso in giro e riesco a dare il meglio di me solo a persone speciali.

Raccontaci il tuo primo bacio. Il mio primo bacio è stato con una ragazza, e questo è quel poco che ricordo di quel momento. Evidentemente, come accade spesso, vivendo cose più belle si finisce col dimenticarlo!!!!

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Come ho detto, sono molto attento ai particolari. La prima cosa che colpisce è comunque lo sguardo; credo che dall’intensità dello sguardo si possano capire molte cose di una persona, ad esempio se sta pensando a te in quel modo!! 🙂

Hai un/una partner? si, da poco, anche se sembra una vita!!! Ci siamo conosciuti da pochissimo ma è stato quel che si definisce "un colpo di fulmine".

La definizione, però, non è corretta: infatti, al colpo di fulmine iniziale è seguito un coinvolgimento totale e totalizzante, che mi fa letteralmente impazzire e che mi ha fatto riconsiderare tutta la mia esistenza da un punto di vista assolutamente inedito. Ora lo posso dire, sono innamorato (!!) e sono convinto che, comunque vada, questa esperienza mi cambierà dentro.

Cosa cerchi in una relazione? Il bello del rapporto che ho adesso col mio ragazzo sta nel feeling (fortissimo) che ci lega e che ci permette di capirci senza usare le parole. Affinità totale, amore, comprensione e quella strana sensazione che ti spinge a pensare prima a lui che a te stesso: questa è la ricetta per un amore fantastico, come quello che vivo.

A quale film assomiglia la tua vita? Deve ancora uscire… ma credo sarà un successo!!!

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Beh, direi che vedere da vicino David Beckham potrebbe essere davvero… stimolante… ;-)) Poi direi Ricky Martin, visto che di lui mi piace "anche" la musica e Madonna, così il mio ragazzo potrebbe tentare di farmi vedere i lati positivi della sua cantante preferita (che io odio!!!).

Credo sarebbe una cena movimentata… nel mio genere…

Guarda una storia
d'amore Viennese.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...