DEMIS, DECISO E DOMINANTE

23 anni di Padova, è dolce ma ama l'attenzione

DEMIS, DECISO E DOMINANTE - sfondoviso - Gay.it
4 min. di lettura
DEMIS, DECISO E DOMINANTE - foto2no - Gay.it

Nome: Demis

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/juventudepd.htm

Età: 23 anni

Città: Padova

Peso e altezza: 180 x 76 kg

Segno zodiacale: Leone ascendente leone… insomma un leoncino puro al 100%, nel bene e nel male…

Professione: Procacciatore d’affari (settore turismo)

DEMIS, DECISO E DOMINANTE - bobo - Gay.it

Che CD ascolti in questo periodo? Manu Chao, Gorillaz, Luna Pop, Green Day, King Africa, Hit Mania Dance, Elio e le storie tese… insomma, un po’ di tutto, compresa la musica anni ottanta, che adoro.

I tuoi libri preferiti? Mi piacciono i gialli di Edgar Allan Poe (tanto per restare in tema di thriller) mentre non amo molto la narrativa contemporanea (oltre ai libri che ti costringono a leggere a scuola e che non amerai mai…). Spesso scelgo i libri solo in base al mio stato d’animo, al di là dei generi o delle recensioni.

E i tuoi film preferiti? Mi piacciono i thriller e i film horror (Dario Argento, i love u!!!), ma non per questo disdegno la commedia all’italiana e i classici dell’erotismo anni settanta… insomma, anche qui un bel minestrone!!!

Sei più in forma di mattina o di sera? Sicuramente di sera, anche perchè per buona parte della mattinata mi sento totalmente estraneo a questo pianeta 🙂 Dopo aver passato il pomeriggio a ricaricare le pile, alla sera sono pronto a dare il meglio di me (provare per credere… )

DEMIS, DECISO E DOMINANTE - foto4ni - Gay.it

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Escludendo a priori la voce "lesbica", diciamo che provo più attrazione per i ragazzi (anche se non rimango totalmente indifferente davanti ad una bella ragazza).

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Diciamo solo le persone che ho incontrato in chat (per forza di cose… ). Qualcuno, perchè no, potrebbe intuirlo, ma il mio modo di essere e di atteggiarmi non lo dà certo a vedere.

Esci spesso, la sera o nei week-end? Sì, tanto, soprattutto la sera. Sono un tipo che ama molto stare in mezzo alla gente, conoscere persone nuove, divertirsi, anche se spesso esagero nella vitalità e ho bisogno di giornate intere di "dolce far niente" per recuperare le forze. Alle volte, stare sempre al centro dell’attenzione (cosa che adoro… ) può essere faticoso!!!

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Diciamo che da questo punto di vista sono molto esigente: guardo soprattutto i tratti e i particolari, sia del corpo che del viso. Mi piacciono i ragazzi ben fatti ma anche ben curati. Per quanto riguarda il carattere e la personalità, prediligo i ragazzi dolci (io ho già un carattere particolarmente deciso e dominante…) e soprattutto sinceri. Odio sentirmi preso in giro e riesco a dare il meglio di me solo a persone speciali.

DEMIS, DECISO E DOMINANTE - jeans - Gay.it

Raccontaci il tuo primo bacio. Il mio primo bacio è stato con una ragazza, e questo è quel poco che ricordo di quel momento. Evidentemente, come accade spesso, vivendo cose più belle si finisce col dimenticarlo!!!!

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Come ho detto, sono molto attento ai particolari. La prima cosa che colpisce è comunque lo sguardo; credo che dall’intensità dello sguardo si possano capire molte cose di una persona, ad esempio se sta pensando a te in quel modo!! 🙂

Hai un/una partner? si, da poco, anche se sembra una vita!!! Ci siamo conosciuti da pochissimo ma è stato quel che si definisce "un colpo di fulmine".

DEMIS, DECISO E DOMINANTE - cult - Gay.it

La definizione, però, non è corretta: infatti, al colpo di fulmine iniziale è seguito un coinvolgimento totale e totalizzante, che mi fa letteralmente impazzire e che mi ha fatto riconsiderare tutta la mia esistenza da un punto di vista assolutamente inedito. Ora lo posso dire, sono innamorato (!!) e sono convinto che, comunque vada, questa esperienza mi cambierà dentro.

Cosa cerchi in una relazione? Il bello del rapporto che ho adesso col mio ragazzo sta nel feeling (fortissimo) che ci lega e che ci permette di capirci senza usare le parole. Affinità totale, amore, comprensione e quella strana sensazione che ti spinge a pensare prima a lui che a te stesso: questa è la ricetta per un amore fantastico, come quello che vivo.

A quale film assomiglia la tua vita? Deve ancora uscire… ma credo sarà un successo!!!

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Beh, direi che vedere da vicino David Beckham potrebbe essere davvero… stimolante… ;-)) Poi direi Ricky Martin, visto che di lui mi piace "anche" la musica e Madonna, così il mio ragazzo potrebbe tentare di farmi vedere i lati positivi della sua cantante preferita (che io odio!!!).

DEMIS, DECISO E DOMINANTE - foto1si - Gay.it

Credo sarebbe una cena movimentata… nel mio genere…

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Beh, non mi pare il caso di pubblicarlo in mondovisione via internet, che ne dite??!!

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
Charli XCX e Troye Sivan partono in tour insieme

Charli XCX e Troye Sivan annunciano un tour insieme: “È l’evento gay della stagione”

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Svezia transizione 16 anni transgender

Svolta storica anche in Svezia, l’età per la transizione si abbassa a 16 anni, approvata la legge sull’autodeterminazione

News - Francesca Di Feo 18.4.24
La Rappresentante di Lista, "Paradiso" è il nuovo singolo

La Rappresentante di Lista ci porta in “Paradiso” con il nuovo singolo. Ascolta l’anteprima

Musica - Emanuele Corbo 16.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Angelina Mango Marco Mengoni

Angelina Mango ha in serbo una nuova canzone con Marco Mengoni e annuncia l’album “poké melodrama” (Anteprima Gay.it)

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24

Hai già letto
queste storie?

John Cena e i bulli affrontati da ragazzino per difendere suo fratello gay - John Cena 2 - Gay.it

John Cena e i bulli affrontati da ragazzino per difendere suo fratello gay

Culture - Redazione 10.4.24
Luke Evans canta Pavarotti in mutande, il video è virale - Luke Evans - Gay.it

Luke Evans canta Pavarotti in mutande, il video è virale

Culture - Redazione 15.11.23
Roberto Poletti parla per la prima volta della sua unione civile con Francesco: "18 anni insieme, non ho nulla da nascondere" - Roberto Poletti 2 - Gay.it

Roberto Poletti parla per la prima volta della sua unione civile con Francesco: “18 anni insieme, non ho nulla da nascondere”

Culture - Redazione 11.3.24
Tiziano Ferro si separa dal marito

Tiziano Ferro dice addio al marito Victor Allen: “La nostra storia è ufficialmente conclusa”

Culture - Luca Diana 17.3.24
Dustin Lance Black, marito di Tom Daley, scagionato da una denuncia di aggressione - Tom Daley e Dustin Lance Black - Gay.it

Dustin Lance Black, marito di Tom Daley, scagionato da una denuncia di aggressione

News - Redazione 10.11.23
Jacob Elordi confessa una cotta per Brad Pitt in Troy: "Era bellissimo" - VIDEO - Jacob Elordi e la cotta per Brad Pitt - Gay.it

Jacob Elordi confessa una cotta per Brad Pitt in Troy: “Era bellissimo” – VIDEO

Culture - Redazione 26.10.23
Il CEO di OpenAI Sam Altman ha sposato Oliver Mulherin - Sam Altman ha sposato lamato Oliver Mulherin - Gay.it

Il CEO di OpenAI Sam Altman ha sposato Oliver Mulherin

Culture - Redazione 15.1.24
Giuseppe Giofrè tra bullismo e il primo amore con Adam: "Ho passato momenti brutti" (VIDEO) - Giuseppe Giofre - Gay.it

Giuseppe Giofrè tra bullismo e il primo amore con Adam: “Ho passato momenti brutti” (VIDEO)

Culture - Redazione 16.4.24