Dopo Ricky in arrivo un altro coming out clamoroso

E’ atteso per il 5 maggio, dalle pagine di People, un altro coming out che dovrebbe scuotere lo showbiz. Chi sarà?

Dopo il comig out di Ricky Martin, che è stato un vero e proprio sospiro di sollievo per milioni di gay in tutto il mondo, il magazine People prepara un altro scoop. Questa volta, a confessare al mondo la propria omosessualità sarà una misteriosa star di Hollywood il cui coming out è previsto sulle pagine di People per il prossimo 5 maggio.

A confermare la notizia è stato Howard Bragman, ovvero l’uomo che sta dietro tutti i coming out di Hollywood e dintorni, compresa la dichiarazione ufficiale che fece Chez Bono (la figlia di Cher) quando rivelò al mondo che avrebbe cambiato sesso diventando uomo.

Come se non bastasse, questa misteriosa star avrebbe già assicurato la propria presenza a tutti i talk show della tv statunitense per la settimana succesiva al 5 maggio.

Fare nomi è difficile se non si vuole confondere la possibilità reale con quello che si vorrebbe vedere, ma è inevitabile che in giro per il web qualcuno azzardi ipotesi.

Tra i nomi più conosciuti e che girano più insistentemente ci sono Chace Crawford, star di "Gossip Girl", Zachary Quinto, che abbiamo visto al cinema nello "Star Trek" di J. J. Abraham, Michelle Rodriguez, la Ana Lucia Cortez di "Lost" e la Trudy Chacón di "Avatar", l’anchorman della CNN Anderson Cooper e la rapper e attrice Queen Latifah.

Ti suggeriamo anche  18enne fa coming out con i genitori, il video è virale

Naturalmente non c’è modo, in questo momento, di dire chi, tra questi, farà coming out. In realtà potrebbe anche essere un nome non circolato finora quindi una vera e propria sorpresa. Non ci resta che aspettare il 5 maggio per scoprirlo.