E Madonna sposò Jesus

Sarebbe sicuramente un finale blasfemo se non si trattasse della favola di Miss Ciccone. Pare infatti che la cantante sia intenzionata a portare all’altare il fidanzatino ventiduenne entro il 2009

La fonte è il biografo di Madonna, Randy Taraborelli e l’organo d’informazione è il Britain’s Independent. Sembrano quindi esistere pochi dubbi sulla veridicità della notizia che la popstar Madonna voglia a tutti i costi diventare la signora Luz. Lo avrebbe confessato lei stessa alla famiglia e agli amici più intimi dicendo: «Mi vedo sposata con lui, e’ cosi’ dolce, l’ipotesi del matrimonio e’ assolutamente sul tavolo». Madonna e Jesus, 51 anni lei e 22 lui, si sono conosciuti a Gennaio in Brasile durante il set del servizio fotografico che uscì sul magazine W.

Il biografo ritiene che la forte infatuazione di Madonna sia in parte dovuta allo stile del ragazzo, che ricorderebbe molto i lavoratori di periferia di Detroit, città in cui Madge è nata e cresciuta. Si prevede che per il terzo e (forse) ultimo matrimonio dell’irrequieta star, saranno presenti un gran numero di invitati. Che si tratti di amore vero o dell’ennesima trovata per far parlare di sè, Madonna dopo oltre trent’anni di onorata carriera, non ha mai smesso di tenere l’attenzione dei mass-media puntata sulla sua stravagante vita privata.

Ti suggeriamo anche  Charlie Carver e quel bacio... all'uomo misterioso