Elton John e David Furnish invitati alle nozze del principe

Il cantante ha svelato di non aspettarsi di essere nella lista degli invitati e che non canterà perché non gli è stato chiesto: “Kate? E’ identica a Diana”:

Elton John ha rivelato alla stampa che, nonostante non si aspettasse di essere invitato alle nozze del principe William con Kate Middleton, ha trovato un invito nella posta diretto a lui e a David Furnish.

"Li ho incontrati solo due volte – ha detto il cantante riferendosi ai figli della sua cara amica Diana -: una volta quando erano piccoli e l’altra al concerto in memoria di Diana. Conoscevo la loro madre, ma è l’unica cosa che mi lega a loro. Non suonerò al matrimonio. Non mi è stato chiesto e non mi aspetto che mi venga chiesto".

Poi, intervistato da CTV, John ha descritto le somiglianze tra Kate Middleton e la madre di William, Diana.

"Kate è Diana in persona – ha detto -. E’ molto discreta ed è una bellissima ragazza. Stanno insieme da molto tempo e penso che abbia dovuto sopportare molta pressione".

Tuttavia, Elton John non ha precisato se lui, David Furnish e il piccolo Zachary partecuiperanno al matrimonio o no.

Altri nomi di rilievo tra i 1900 invitati al matrimonio del 29 aprile includono David e Victoria Beckham, Ben Fogle e Joanna Lumley.

Ti suggeriamo anche  Il principe Harry ritira il premio LGBT in onore di Lady D e la ricorda: "Ha lottato contro omofobia e stigma da HIV"