FABRIZIO, UOMO DI CUORE

Sensibilità e virilità: 36 anni, fa il marmista a Varese, adora Almodovar e Truffaut, legge Leavitt e elegge a mamma putativa la Carrà. Venite a conoscerlo sui Personals!

Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

Per scrivere a Fabrizio, clicca qui

Nome Fabrizio

Indirizzo su Me! https://www.gay.it/me/fabriziova.htm

Età 36

Città Varese

Peso e altezza 77 – 174

Segno zodiacale Pesci

Professione Marmista

Che cd ascolti in questo periodo? VERVE REMIXED – Artisti Vari

I tuoi libri preferiti? Uno su tutti: LA LINGUA PERDUTA DELLE GRU di David Leavitt. In ogni caso preferisco i romanzi contemporanei che trattano tematiche gay… mi ci immedesimo di più.

I tuoi film preferiti? LA LEGGE DEL DESIDERIO e TUTTO SU MIA MADRE di Almodovar, FIGHT CLUB di David Fincher, TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE, LA FAMIGLIA di Ettore Scola, DARK MAN di Sam Raimi, IL BANCHETTO DI NOZZE di Ang Lee, LE NOZZE DI MURIEL di P.J. Hogan e tantissimi altri.

Sei più in forma di mattina o di sera? Decisamente di sera!

Ti consideri gay o bisex? Gay.

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Non sono proprio "visibilissimo"… gli amici più intimi sicuramente… la mia famiglia e una serie di conoscenti (quasi tutti eterosessuali) brillanti in quanto privi di pregiudizi, con i quali non mi sono mai sentito in dovere di "dichiararmi". Non mi piace frequentare solo omosessuali: proprio perché siamo persone normalissime, siamo altresì molto diversi tra noi e ci sono certi gay che proprio non sopporto.

Esci spesso la sera o nei weekend? Sarei molto casalingo, ma visto che la solitudine a volte si fa insopportabile ed angosciante… esco il più spesso possibile. Cinema, pizza con gli amici…ogni tanto vado per locali, quasi sempre da solo. Preferisco i bar alle discoteche, mi diverto di più e magari ho anche maggiori possibilità di trovare "l’uomo della mia vita".

Che genere di ragazzi ti piacciono? Sportivi, maschili, autoironici, con una buona cultura e buon gusto nel vestire.

Raccontaci il tuo primo bacio Con una ragazza e vissuto con troppa razionalità, forse volevo dimostrare a tutti i costi qualcosa a me stesso.

Cosa guardi subito in un ragazzo? A costo di sembrare banale: aspetto fisico e sguardo.

Hai un partner? No… purtroppo, l’ultima relazione seria risale a tre anni fa, ma non demordo!

Cosa cerchi in una relazione? Coerenza, stimoli sempre nuovi, passione reciproca e tantissima sincerità. Se si è sempre sinceri si riesce a rimanere amici una volta chiusa la relazione.

A quale film somiglia la tua vita? EFFETTO NOTTE di François Truffaut… in fondo la vita è come un film e cosa c’è di meglio di un film nel film!

Dimmi il nome di tre personalità che vorresti invitare a cena Pedro Almodovar, Raffaella Carrà e Luciana Littizzetto. Il primo perché sono un grande appassionato di cinema… e lui non ha mai deluso le mie aspettative, poi spero sempre di comparire in uno dei suoi film. Con la Carrà sono cresciuto, è una specie di "mamma putativa", forse un po’ troppo catodica, voglio conoscerla personalmente… La Littizzetto è semplicemente la Littizzetto: intelligenza, simpatia e comicità… impossibile annoiarsi!

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Non sarebbe più un segreto!

Per scrivere a Fabrizio, clicca qui

Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.