Fedez a letto con un uomo? No, solo omofobia

Epic fail di Dagospia e Libero. Ed il cantante si scaglia contro un leghista ed i suoi commenti omofobi

Fedez si sarà già sicuramente ripromesso di stare più attento nel postare sue foto sui social network in questo paese dove basta essere amico di qualche gay (ad iniziare dal suo collega di giuria Mika) ed essere un po’ ambiguo sessualmente (moda molto in voga tra tutti i cantanti maschi, anche eterosessuali) per essere scambiato come omosessuale non solo al bar, ma anche su quotidiani a tiratura nazionale.

Ecco i fatti. L’altro ieri Fedez posta una sua foto appena svegliato su Instagram (è la prima della gallery). E’ abbastanza evidente che quello sotto di lui non è il sedere di un altro uomo che ha dormito con lui, ma le sue gambe. Ma non basta. In seguenza, Dagospia (non nuova a simili epic fail, oltre che a copiare integralmente nostre interviste, come quella recente a Selvaggia Lucarelli) e il quotidiano ultra-conservatore Libero sparano la news: Fedez è gay, Fedez si è fatto fotografare a letto con un uomo.

Immediata la replica del cantante, che prima si scaglia contro Dagospia e Libero, poi prende in giro la sua ragazza con cui è in vacanza sulla neve (“E adesso chi glielo dice che mi sono fidanzato con la mia gamba che sembra un culo“), infine si scaglia contro un consigliere leghista, tale Massimiliano Aliprandi, che su twitter posta un commento decisamente omofobo e da bar (“Per Fedez da buon sinistrorso ogni buco è galleria anche se di un uomo“, con tanto di compiaciuta risata finale).

Ti suggeriamo anche  Trump autorizzerà i medici a discriminare i pazienti LGBT

Bravo Fedez. L’amicizia di Mika ti ha fatto solo del gran bene: ti ha reso più bello, più intelligente e decisamente più friendly. Magari – te lo diciamo con grande affetto – evita di postare foto dove sembri una bambolina di porcellana…. quella sì che era la foto incriminata, altro che quella delle gambe-culo! 😉

Piuttosto, fai più product placement con i boxer di Tezenis: te ne saremo grati, visto che si tratta di un gran bel vedere!