Il fidanzato di Tom Daley sui tradimenti online: “Sapevo già tutto”

Ecco cos’ha detto Dustin Lance Black.

Dopo la diffusione sul web di uno dei video in cui il tuffatore Tom Daley si mostra in tenuta hot (chattando con un ragazzo conosciuto online) (GUARDA QUI >>>) The Sun ha intervista il fidanzato di Daley, Dustin Lance Black, che ha minimizzato lo scandalo, dichiarando che sapeva già tutto e che all’epoca la loro coppia stava attraversando un momento delicato. Momento che ora è stato ampiamente superato e archiviato, tanto che i due hanno fissato la data del loro matrimonio.

Tom e io abbiamo parlato di tutto ciò che è successo, so tutto. Questo è il segreto di come facciamo a essere così legati e come superiamo i momenti duri: non ci sono segreti.
Sono stato fuori dal paese per circa sette mesi lo scorso anno, facevo avanti e indietro e in quel momento Tom e io abbiamo preso la decisione di prenderci del tempo per riflettere. Non è stato un momento facile e infatti non l’abbiamo detto quasi a nessuno.
Adesso però tutto va benissimo e abbiamo già fissato una data per il matrimonio.
Certo la distanza è dura e avrei preferito che quello che ha fatto Tom fosse rimasto privato, ma questa è l’epoca dei social e va bene così. Io non voglio nemmeno sapere chi sia quest’altro ragazzo, non ho voglia di indagare su nessuno, so bene che io e Tom ci amiamo e non abbiamo amato altri”.

Ti suggeriamo anche  "Maluma è gay": il calciatore Parraguez fa outing al cantante per alcuni messaggi hot